Backoffice Amministrativo – Settore Agricolo

Dettagli della offerta

Adecco divisione Permanent, per inserimento diretto a tempo indeterminato, ricerca un/a: BACKOFFICE AMMINISTRATIVO - SETTORE AGRICOLO L'azienda committente è un'importante società del pordenonese particolarmente attenta alla formazione che offre servizi di consulenza contabile, fiscale, tecnica e strategica per il settore agricolo in Friuli Venezia Giulia e Veneto.
Operando sul territorio da più di 20 anni, la società è diventata il punto di riferimento nel settore primario.
Conta 3 sedi, con più di 40 professionisti e oltre 500 clienti.
Responsabilità: La figura verrà inserita con lo scopo di potenziare l'area backoffice della sede di Pordenone e, successivamente a un periodo di formazione e affiancamento continuo, andrà a supportare il dipartimento tecnico, e quindi i clienti della società, gestendo in modo puntuale le pratiche burocratiche e amministrative legate al settore agricolo fino alla loro chiusura e archiviazione.
Andrà ad occuparsi quindi di: • Reperire la documentazione necessaria al fine di gestire in modo ottimale le pratiche agricole, fino alla loro chiusura e archiviazione entro le scadenze stabilite • Operare su portali specifici del settore per la gestione puntuale delle richieste dei clienti • Registrare dati provenienti dal dipartimento tecnico sul sito dell'Agenzia delle Entrate, archiviando i documenti in modo sistematico • Interagire assiduamente con i consulenti tecnici per un'ottimale ed integrata gestione del lavoro La persona che vorremmo incontrare: • Ha diploma/laurea in ambito agrario • Ha esperienza, anche minima, in ruolo analogo presso azienda o società del settore agricolo • Conosce ed utilizza il pacchetto office • È precisa e rispettosa di regole e scadenze Verranno valutati anche profili di neolaureati/diplomati in ambito agrario Durata contratto: Contratto di apprendistato/tempo determinato (1 anno) - CCNL Studi professionali Retribuzione annua lorda: commisurata al profilo e alla seniority, flessibilità oraria Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Pordenone Data inizio prevista: 15/12/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Pordenone (Pordenone) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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