Unisciti a TACTICAL PEOPLE: Innovazione, Persone e Crescita nel Cuore della Digital Transformation Da oltre 20 anni, TACTICAL PEOPLE si posiziona come leader nel mercato ICT, guidando con passione e competenza i nostri clienti di medie e grandi dimensioni attraverso il dinamico percorso della digital transformation.
La nostra mission è chiara: non solo abbracciare il cambiamento tecnologico, ma guidarlo, creando soluzioni all#39;avanguardia che plasmino il futuro digitale.
In TACTICAL PEOPLE, crediamo fortemente nel mettere le persone al centro di ogni nostra iniziativa.
Le persone sono il cuore pulsante della nostra azienda; il loro benessere, la loro crescita e il loro sviluppo sono la nostra priorità.
Ci impegniamo a condividere le strategie aziendali con trasparenza e a fornire formazione e supporto a ogni livello, garantendo che ogni membro del team sia equipaggiato per eccellere e innovare.
Stiamo cercando individui che condividano la nostra visione, che siano guidati dalla passione per la tecnologia e che desiderino essere protagonisti nella costruzione di un futuro digitale più luminoso.
Se sei pronto a far parte di una squadra che valorizza il talento, incoraggia la crescita personale e professionale e lavora in prima linea nel settore della digital transformation, TACTICAL PEOPLE è il posto giusto per te.
Posizione Aperta: Backend Developer Junior Sede: Verona Descrizione del Ruolo: Il candidato ideale ha conoscenze Java ed è interessato al settore Life Insurance.
La risorsa sarà coinvolta nello sviluppo e nella personalizzazione di soluzioni software per progetti in ambito assicurativo.Competenze richieste: Responsabilità Principali: Sviluppo di applicazioni in Java per il settore Life Insurance.
Analisi e gestione di processi relativi ai settori danni, sinistri e collettive.
Collaborazione e comunicazione efficace con il team e gli altri stakeholder per comprendere e soddisfare le esigenze tecniche e di business.
Requisiti: Conoscenza base di Java e delle principali tecnologie di sviluppo software.
Preferibile esperienza o familiarità con il settore Life Insurance o disponibilità ad apprendere le competenze specifiche del settore.
Competenze aggiuntive in ambito danni o sinistri sono considerate un plus.
Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Buona conoscenza della lingua inglese, per gestire comunicazioni tecniche con il team e con gli stakeholder.
Forte motivazione e apertura all'apprendimento di nuove competenze.