Il Backend Developer in HRM La risorsa sarà responsabile dello sviluppo di microservizi utilizzando moduli Spring Boot e/o dello sviluppo di soluzioni batch su moduli Spring Batch, preferibilmente in ambiente OpenShift.
Si occuperà dello sviluppo e dell'implementazione di applicazioni basate su Java JEE e JUnit, con una particolare attenzione alla gestione dei topic Kafka.
Collaborerà con team cross-funzionali per l'implementazione di soluzioni complesse e innovative, sfruttando una solida competenza nel linguaggio SQL.
Inoltre, sarà coinvolta nella gestione dei processi di versioning del software e nella strategia dei branch utilizzando Git.
I nostri progetti sono contraddistinti dalla collaborazione e dalla costante formazione sulle più recenti metodologie e tecnologie.
Si sviluppano in team con diversi livelli di esperienza e competenze, coinvolgendo attivamente ogni membro nella loro realizzazione.
All'interno di questo contesto, troverai un pacchetto di vantaggi aziendali che includono: Remote Working: Lavorare da casa con flessibilità e comfort.
Diversità dei Progetti: Opportunità di lavorare su progetti brevi, mantenendo sempre fresche e stimolanti le tue attività lavorative.
Welfare Contrattuale: Un budget di benefici contrattuali su misura.
Buoni Pasto: Pasti garantiti ogni giorno di lavoro con i ticket elettronici.
Fondo Sanitario Contrattuale: Protezione sanitaria completa per te e i tuoi famigliari a carico.
Referral Program: Un programma di segnalazione senza limiti e per ogni nuovo collega che ci presenterai riceverai un premio.
Training Personalizzato: Formazione su misura in base alle esigenze specifiche dei progetti su cui lavorerai.
Ferie e Permessi: 30 giorni complessivi tra ferie e permessi per goderti il tuo tempo libero.
Convenzioni Esclusive: Sconti esclusivi per una vasta gamma di servizi, prodotti, viaggi, abbigliamento e tecnologia.
Competenze richieste: Collega ideale Il nostro collega, con almeno 1-2 anni di esperienza in un ruolo simile, affronterà con successo questo progetto grazie a: Esperienza nello sviluppo con Java JEE, JUnit, microservizi Spring Boot e/o batch Spring Batch.
Buona conoscenza delle tecnologie SQL e Kafka.
Familiarità con Git per la gestione del codice e il branch strategy.
Nice to have: Preferibile esperienza su ambiente OpenShift.
Esperienza con database no-relazionali e sviluppo di servizi SOAP.
Competenze e capacità apprezzate: Capacità di problem solving Autonomia nello sviluppo di soluzioni complesse Spiccate doti relazionali e comunicative Sei ancora interessato?
Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo HR Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi Se possiedi le caratteristiche giuste, il nostro responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione.
Vuoi saperne di più?
Entra in contatto con noi copiando il link che trovi qui sotto: https://careers.hrm.group/jobs/5083779-backend-developer-java-springboot?promotion=1202814-trackable-share-link-annuncio-i-programmatori