Autore annuncio: Praxi spa - filiale di Roma Tiburtina
Zona lavoro: TORINO
Data pubblicazione: 07 novembre 2024
Descrizione offerta:Settore: Consulenza direzionale-manageriale
Luogo di lavoro: TORINO
Principali AttivitàPartecipare all'ideazione e alla costruzione di prodotti usati da centinaia di migliaia di utenti;Collaborare con un team di sviluppo asincrono e decentralizzato per realizzare un prodotto qualitativamente impeccabile;Migliorare costantemente la qualità dei prodotti, correggendo bug e facendo refactoring;Rimanere aggiornato con le tendenze dello sviluppo back-end (i prossimi framework, tecnologie e tendenze) partecipando ad eventi e conferenze;Contribuire all'innovazione proponendo soluzioni innovative ai problemi riscontrati o creando strumenti opensource per altri sviluppatori.RequisitiFondamentali/Must have:
Buona conoscenza degli strumenti di versioning del codice (GIT);Buona conoscenza delle API RESTful (gradita anche GraphQL);Buona conoscenza di JavaScript e ES6+ (gradito anche TypeScript);Buona conoscenza ambiente e frameworks di Node.js;Buona conoscenza di database relazionali (SQL) o non relazionali (MongoDB);Capacità di scrivere codice riutilizzabile, testabile ed efficiente;Interesse a portare idee e soluzioni diverse e innovative;Grande capacità di apprendere rapidamente le nuove tecnologie;Passione e curiosità nel creare e nel costruire;Lavorare in modo produttivo, sia autonomamente che come parte di un team dinamico.AziendaPrestigiosa società di Consulenza appartenente ad un primario gruppo italiano con forti proiezioni sui mercati internazionali.
DisclaimerPRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature. Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
#J-18808-Ljbffr