Back Office Ufficio Tecnico

Dettagli della offerta

Azienda RetailManpower ricerca per azienda strutturata che lavora nel Settore Retail un BACK OFFICE UFFICIO TECNICO , da inserire all'interno del dipartimento dei SERVIZI GENERALI.La figura ideale deve avere in possesso i seguenti requisiti:• Esperienza di almeno un anno presso studi professionali/edili/consulenza o presso aziende Retail;• Laurea triennale in Architettura/Interior design e/o diploma CAT o similare;• Buona conoscenza del pacchetto Office e AutoCad;• Attitudine all'apprendimento veloce per immergersi nel nostro settore e a imparare rapidamente;• Precisione e attenzione ai dettagli, avere cura per i particolari è fondamentale per il nostro lavoro;• Organizzazione e metodicità per gestire le attività quotidiane tramite una pianificazione efficace e un approccio metodico;• Puntualità, ordine e rispetto delle scadenze;La persona si dovrà occupare delle seguenti attività: • Gestione gare fornitori;• Compilazione modulistica autorizzativa/cantiere;• Organizzazione interventi sui punti vendita;• Definizione e richiesta di acquisto dei materiali necessari alle singole commesse;• Predisposizione schemi CAD per le altre funzioni aziendali (visual, marketing, sicurezza, ecc.);• Comunicazione agli enti preposti (Inail/Asl) variazione, demolizione, installazione degli impianti elettrici.Cosa si offre: Contratto di assunzione diretta a tempo determinato di un anno, con l'obiettivo della stabilizzazione.Orario di lavoro a tempo pieno.Ticket Restaurant.Smart-working per 2 giorni a settimana.Sede di lavoro: Amarovedi sopra Settore Engineering Lingue richieste Inglese - Nessuna conoscenzaFrancese - Nessuna conoscenzaSpagnolo - Nessuna conoscenzaTedesco - Nessuna conoscenza Livello Junior Numero posizioni aperte 1 Data di pubblicazione 5/31/2024 Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Di Direzione Con Inglese C1- Azienda Del Porto

Per azienda cliente che opera in ambito portuale, siamo alla ricerca di un* Executive Assistant con Inglese C1. Il tuo ruolo principale sar quello di assiste...


Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 18 days ago

Impiegato/Impiegata Segreteria Amministrativa

Synergie Italia Spa, filiale di Pordenone, seleziona per azienda del territorio operante nel settore del facility management un/a IMPIEGATO/A SEGRETERIA AMMI...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 19 days ago

Impiegato / Impiegata Studio Commercialista

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per noto Studio Commercialista: Impiegata / Impiegato – Amministrazione – Contabilità S...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 19 days ago

Back Office Commerciale – Tedesco – Inglese

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per importante realtà operante nel settore Food & Beverage: Impiegata/Impiegato Commerc...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2024-11-14T16:52:13.662Z