Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Contract Coordinator - Gestione Appalti Pubblici

Environmental Services Data pubblicazione: 05.04.2024 Data fine candidatura: - Sede: TRIESTE - VIA CARLETTI Contratto: Regular (Tempo Indeterminato) Codice p...


Edison - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Urgente! Impiegato Ufficio Logistico

Siamo alla ricerca di una figura di impiegato ufficio logistico per un'azienda sul territorio di Pordenone, nel settore elettrico/elettrotecnico. Nella tua m...


Adecco - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Addetti/E Alle Pulizie - Cividale Del Friuli (Ud) (24Hrimaste)

Sei interessato ad un part-time nel settore delle pulizie? Per alcune realta della zona di Cividale del Friuli siamo alla ricerca di addetti/e alle pulizie d...


Adecco - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Addetto /A Segreteria Amministrativa – Provincia Di Pordenone (Pn)

Da oltre quarant'anni, Centro di Medicina, Network di strutture sanitarie private e convenzionate in continua e solida crescita, cerca figure professionali m...


Centro Di Medicina - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Back Office Ufficio Tecnico

Dettagli della offerta

Azienda RetailManpower ricerca per azienda strutturata che lavora nel Settore Retail un BACK OFFICE UFFICIO TECNICO , da inserire all'interno del dipartimento dei SERVIZI GENERALI.La figura ideale deve avere in possesso i seguenti requisiti:• Esperienza di almeno un anno presso studi professionali/edili/consulenza o presso aziende Retail;• Laurea triennale in Architettura/Interior design e/o diploma CAT o similare;• Buona conoscenza del pacchetto Office e AutoCad;• Attitudine all'apprendimento veloce per immergersi nel nostro settore e a imparare rapidamente;• Precisione e attenzione ai dettagli, avere cura per i particolari è fondamentale per il nostro lavoro;• Organizzazione e metodicità per gestire le attività quotidiane tramite una pianificazione efficace e un approccio metodico;• Puntualità, ordine e rispetto delle scadenze;La persona si dovrà occupare delle seguenti attività: • Gestione gare fornitori;• Compilazione modulistica autorizzativa/cantiere;• Organizzazione interventi sui punti vendita;• Definizione e richiesta di acquisto dei materiali necessari alle singole commesse;• Predisposizione schemi CAD per le altre funzioni aziendali (visual, marketing, sicurezza, ecc.);• Comunicazione agli enti preposti (Inail/Asl) variazione, demolizione, installazione degli impianti elettrici.Cosa si offre: Contratto di assunzione diretta a tempo determinato di un anno, con l'obiettivo della stabilizzazione.Orario di lavoro a tempo pieno.Ticket Restaurant.Smart-working per 2 giorni a settimana.Sede di lavoro: Amarovedi sopra Settore Engineering Lingue richieste Inglese - Nessuna conoscenzaFrancese - Nessuna conoscenzaSpagnolo - Nessuna conoscenzaTedesco - Nessuna conoscenza Livello Junior Numero posizioni aperte 1 Data di pubblicazione 5/31/2024 Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T10:05:59.283Z