Adecco Italia s.p.a ricerca per azienda cliente un/una:
Back OfficeTender SpecialistLa figura gestirà in prima persona il network maintenance per specifiche esigenze di Business. Sarà il punto di riferimento per il Sales e coordina le azioni necessarie che possano massimizzare la soddisfazione dell'utilizzatore finale all'interno del network di spendibilità.
Attività: Gestisce le richieste clienti di ampliamento del network di accettazione, veicolate su apposito portale aziendale (CRM) o attraverso progetti speciali on demand.Ingaggia il team commerciale per le nuove richieste di affiliazione e ne monitora i risultati.Implementa e aggiorna reportistica dedicata per valutazione e monitoraggio dei KPI interni.Colletta, in taluni casi, le segnalazioni di problematiche di primo livello sul network di accettazione verificando con gli altri team di reparto la risoluzione delle issues di carattere tecnico/amministrativo.Garantire la gestione delle informazioni, della documentazione e dei dati aziendali trattati durante lo svolgimento delle mansioni in linea con le politiche aziendali.Rispettare le politiche aziendali ai fini del mantenimento della ISO27001.Utilizzare le principali attrezzature tecniche rispettando le politiche aziendali.Competenze richieste: Esperienza nel ruoloNozioni base del processo di analisiProcesso commerciale (gestione affiliati esistenti, affiliazione nuovi)Funzionamento nozioni basilari gare pubbliche (capitolato, gestione penali, tempistiche di delivery)Capacità gestione tool informatici come il CRM.Inquadramento: 5 livello CNNL Commercio
RAL 25.000 - buoni pasto 10,00 €Tempo determinato 6 mesiData inizio prevista: 01/11/2024
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr