Adecco Italia s.p.a ricerca per azienda cliente un/una: Back Office - Tender Specialist La figura gestira in prima persona il network maintenance per specifiche esigenze di Business.
Sara il punto di riferimento per il Sales e coordina le azioni necessarie che possano massimizzare la soddisfazione dell'utilizzatore finale all'interno del network di spendibilita.
Attivita: - Gestisce le richieste clienti di ampliamento del network di accettazione, veicolate su apposito portale aziendale (CRM) o attraversi progetti speciali on demand; - Ingaggia il team commerciale per le nuove richieste di affiliazione e ne monitora i risultati; - Implementa e aggiorna reportistica dedicata per valutazione e monitoraggio dei KPI interni; - Colletta, in taluni casi, le segnalazioni di problematiche di primo livello sul network di accettazione verificando con gli altri team di reparto la risoluzione delle issues di carattere tecnico/amministrativo.
- Garantire la gestione delle informazioni, della documentazione e dei dati aziendali trattati durante lo svolgimento delle mansioni in linea con le politiche aziendali.
- Rispettare le politiche aziendali ai fini del mantenimento della ISO27001.
- Utilizzare le principali attrezzature tecniche rispettando le politiche aziendali.
Competenze richieste: - Esperienza nel ruolo - Nozioni base del processo di analisi; - Processo commerciale (gestione affiliati esistenti, affiliazione nuovi); - Funzionamento nozioni basilari gare pubbliche (capitolato, gestione penali, tempistiche di delivery); - Capacita gestione tool informatici come il CRM.
Inquadramento: 5° livello CNNL Commercio - RAL 25.000- buoni pasto 10,00 € - tempo determinato 6 mesi Data inizio prevista: 01/11/2024 Categoria Professionale: Impiegati Citta: Milano (Milano) Disponibilita oraria: Full Time Disponibilita oraria: Full Time