Back Office Ufficio Crediti

Dettagli della offerta

Zucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in Zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivo. Siamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di 1.650 partner in tutta Italia così da garantire un supporto costante e tempestivo. Inoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all'estero in Austria, Brasile, Bulgaria, Francia, Germania, Romania, Spagna, Svizzera, UK, USA. Il nostro obiettivo? Realizzare soluzioni di successo per i nostri clienti.

Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo Zucchetti!

Posizione

Per il nostro team dedicato al recupero crediti, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Back Office. La figura si occuperà di gestire lo scambio documentale con gli Avvocati Esterni e monitorare l'avanzamento delle pratiche legali tramite contatti interni ed esterni.

Inoltre Le Verranno Affidate Le Seguenti Attività

gestione delle relazioni con gli avvocati esterni;controllo e invio della documentazione legale (estratti conto, contratti, lettere…);aggiornamento pratiche amministrative tramite il software AdHoc;richieste registri IVA.

Requisiti

Titolo di studio ad indirizzo economico/giuridico;Preferibile esperienza, anche breve, maturata in attività di back office all'interno di studi legali;Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) e di SharePoint;Sarà considerato un plus la conoscenza dei software gestionali Zucchetti;Ottime doti relazionali e di mediazione, proattività, spirito critico e di problem solving.

Altre Informazioni

Ti offriamo:

Smart working. Organizza la tua attività come pensi sia più utile a te e al tuo team. Ti verrà fornito il necessario (Tech Pack) per lavorare al meglio da casa o in ufficio. E quando sarai in sede, potrai prenotare la tua scrivania! Continuo Digital Training. Grazie alle nostre piattaforme online potrai seguire corsi e approfondimenti delle tematiche che più ti appassionano della tua area professionale. People Care. Tutto per il benessere, la famiglia e il tempo libero, tuo e dei tuoi famigliari. Questo il piano di benefit esclusivi e agevolazioni che proponiamo ai nostri collaboratori e collaboratrici, insieme al Language Lab (per ottimizzare le tue abilità di comunicazione in lingua straniera) e Trainect (piattaforma di corsi individuali, giochi e sfide per il benessere fisico, mentale e finanziario). Career Path. La voglia di crescere, le opportunità organizzative, un buon livello di professionalità e una forte motivazione sono la ricetta giusta per accedere ad action plan personalizzati! Sustainability Culture. Una cultura che si ispira agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile promossi dalle Nazioni Unite, orientata alla conciliazione vita privata – lavoro, rispetto delle diversità e dei diritti umani, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, lotta alla corruzione e benessere organizzativo, senza dimenticare l'attenzione alla sostenibilità ambientale, economica e sociale. Diversity&Inclusion. La diversità è un dato di fatto, l'inclusione è una scelta (Verna Myers) e noi abbiamo scelto di creare un ambiente inclusivo dove ogni individuo è rispettato, valorizzato e incoraggiato ad esprimere se stesso e le proprie opinioni.

Le persone sono il centro della nostra azienda e riconosciamo competenze ma anche inclinazioni, caratteristiche, orientamenti e approcci diversi alla realtà che confluiscono nel contesto organizzativo e lo rendono creativo, innovativo e performante.

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#BeZucchetti

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretaria/O Amministrativa/O - Seregno (Mb) - Ft/Pt - Buonaconoscenza Excel

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