Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a back office per l'Ufficio Commerciale di un'azienda situata in zona Gussola.La persona selezionata sarà responsabile di fornire supporto amministrativo e organizzativo all'ufficio commerciale.Il candidato/a verrà inserito con un iniziale contratto in sostituzione maternità finalizzato all'assunzione diretta da parte dell'azienda.Requisiti:Laurea in un indirizzo linguistico o economicoPreferibile esperienza pregressa di 2-3 anni in un ruolo analogoAttitudine commercialeBuona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel, Outlook, PowerpointOttima conoscenza della lingua inglese e di una seconda linguaElevata attitudine al problem-solving e alla gestione dello stressCompletano il profilo: autonomia operativa, precisione, spirito organizzativo e predisposizione a lavorare per obiettivi.Principali mansioni:Data entry (anagrafica clienti, schede tecniche, ecc.
)Ricezione, inserimento a gestionale degli ordini ITA-EXPVerifica con i Commerciali Senior delle condizioni commercialiImpostazione delle etichette contenenti le informazioni obbligatorie specifiche per i diversi mercati internazionaliGestione delle relazioni con i clienti sia italiani che stranieriPreparazione di offerte commercialiSupporto ai commerciali Senior nella gestione quotidiana per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendaliSupporto alla rete di agentiCoordinamento con il reparto logistico per la pianificazione delle spedizioniOrganizzazione eventi (Fiere, Missioni Commerciali)ReportisticaOffriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale.
Se sei una persona motivata e pensi di avere le caratteristiche giuste per il ruolo, ti invitiamo a candidarti per questa posizione.Lingue conosciute:IngleseDisponibilità oraria:Full TimePatente:BMezzo di trasporto:Auto #J-18808-Ljbffr