Back Office Ufficio Acquisti Promozionali Food (F/M)

Dettagli della offerta

Il ruolo di Back Office Ufficio Acquisti Promozionali Food ti permetterà di lavorare all'interno di un team giovane e dinamico, di utilizzare le tue conoscenze linguistiche e di entrare a far parte di un'azienda strutturata e in continua evoluzione.
Se cerchi un lavoro stimolante che ti permetta di utilizzare e sviluppare al meglio le tue doti organizzative questa è l'offerta giusta per te!
Il Back Office Ufficio Acquisti Promozionali Food garantisce la corretta gestione degli articoli promozionali: dall'inserimento nel database gestionale, al controllo del contratto, dalla comunicazione con il buyer e il fornitore all'invio degli ordini.
Si occupa della gestione dei campioni, del controllo del prodotto sul volantino e del monitoring delle corrette consegne degli articoli.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Gestione del database e preparazione delle comunicazioni con i reparti interessati Collaborazione con i colleghi dei reparti Vendite e Pubblicità Redazione e revisione di documenti, controllo volantino Gestione archivi, chiamate in entrate ed in uscita, corrispondenza Contatto con i fornitori e con le Direzioni Regionali Gestione degli ordini e risoluzione dei problemi di consegna in collaborazione con il Supply Chain I requisiti richiesti per ricoprire il ruolo di Back Office Ufficio Acquisti Promozionali Food sono: Laurea o diploma in ambito economico o linguistico Ottima conoscenza di Excel Buona conoscenza della lingua tedesca e della lingua inglese Spiccate capacità di organizzazione e di lavoro in team Flessibilità, precisione e autonomia lavorativa Attitudine al problem solving Cosa prevede offerta di lavoro per Back Office Ufficio Acquisti Promozionali Food?
Un contratto di lavoro CCNL Commercio con livello commisurato all'esperienza maturata Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR 'Sulla via del domani' Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Tanti vantaggi come il centro fitness gratuito, lavanderia convenzionata, 'Italiamo Lounge' per trascorrere piacevoli pause con i colleghi Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Synergie Italia Spa, filiale di Marostica, seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Posizione: La risorsa selez...


Da Synergie Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

col-wideJob Description: ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente produttrice di complementi d'arredo legati al settore riscaldamento: IMPI...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti Jr

Sei una persona dinamica e appassionata del settore degli acquisti? Hai un diploma in ambito economico?Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa c...


Da Adecco Filiale Di Legnago - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti Jr

Funzione: Impiegato Ufficio AcquistiCategoria: Impiegati / Amministrazione PubblicaInizio previsto: 21/10/2024Luogo di lavoro: Villa Bartolomea, VeronaSei un...


Da Adecco Italia Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T10:48:58.239Z