Back Office Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

Kekyjob, per conto di un'importante realtà locale di servizi pubblici, che nell'ambito di un più generale progetto di sviluppo intende potenziare l'organico della Direzione Commerciale, ricerca e seleziona un/una

Addetta/o al Back Office Ufficio Acquisti

La risorsa sarà di supporto al processo degli acquisti, alla gestione delle gare per l'acquisto di servizi, alla negoziazioni tra privati portando a termine ordini e contratti nel rispetto dei target economici, temporali e di qualità assegnati all'area.

In Particolare, Il/la Candidato/a Si Occuperà Di Emettere ordini e supportare la stipula di contratti, acquisire le relative conferme e gestire eventuali sviluppiSupportare il Procurement (Ufficio acquisti) negli adempimenti necessari a garantire il puntuale ed efficiente approvvigionamento di beni e serviziMonitorare la performance dei fornitoriSupportare le diverse funzioni affinché l'adempimento dei contratti/ordini avvenga nel rispetto delle procedure aziendali vigentiA tendere andrà a gestire eventuali contratti come referente (ad es. mensa, pulizie, etc)Requisiti Professionali Requisito necessario: Diploma liceale o tecnico/giuridico (no ragioneria)Preferibile laurea (triennale o magistrale) possibilmente in Giurisprudenza o EconomiaEsperienza non inferiore a 5 anni maturata in ruoli analoghi e/o in realtà strutturateBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlataUtilizzo del PC e dei principali strumenti informatici (MS Office, Posta, Navigazione Internet)Completano il profilo caratteristiche quali: sensibilità economica, capacità di pianificazione e organizzazione del proprio lavoro in coordinamento con le attività dell'Ufficio, capacità di identificazione e attivazione di azioni di follow-up, orientamento ai risultati, capacità di analisi, attenzione al cliente, attitudine al team-working, curiosità ed autonomia operativaOfferta Contratto a tempo determinato di 1 anno rinnovabile a tempo indeterminatoRetribuzione commisurata alle reali capacità ed esperienza del candidatoOrario di lavoro: 39 ore settimanali con flessibilità oraria d'ingresso dalle ore 8 alle ore 8.30 (es. lunedì – giovedì 8/16.45 con mezz'ora di pausa pranzo e ven 8/14)Mensa aziendaleWelfare aziendaleSede: Trieste, no smart working

Chi fosse interessato può inviare la sua candidatura con allegato Cv a questo link.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Ufficio Tecnico

ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e sita in provincia di PordenoneIMPIEGATO/A UFFICIO TECNICOLa risorsa ideale possiede un Dipl...


Maw Filiale Di Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 16 days ago

Impiegata/O Assistente Amministrativa

ADECCO filiale di MANZANO ricerca per azienda cliente, operante nel settore legno arredamento, sita a Premariacco una: IMPIEGATA/O ASSISTENTE AMMINISTRATIVA...


Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 16 days ago

Back Office Commerciale Italia

Per prestigiosa realtà, tra i principali player del settore arredamento presenti nel nostro territorio, Adecco Italia Spa – Divisione Consultant seleziona, p...


Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 16 days ago

Back Office Commerciale Estero (Lingua Inglese) - Settore Cucine

Per prestigiosa realtà, tra i principali player del settore arredamento presenti nel nostro territorio, Adecco Italia Spa – Divisione Consultant seleziona, p...


Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-12-02T02:58:18.443Z