Back Office Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

Kekyjob, per conto di un'importante realtà locale di servizi pubblici, che nell'ambito di un più generale progetto di sviluppo intende potenziare l'organico della Direzione Commerciale, ricerca e seleziona un/una Addetta/o al Back Office Ufficio Acquisti La risorsa sarà di supporto al processo degli acquisti, alla gestione delle gare per l'acquisto di servizi, alla negoziazioni tra privati portando a termine ordini e contratti nel rispetto dei target economici, temporali e di qualità assegnati all'area.
In particolare, il/la candidato/a si occuperà di: Emettere ordini e supportare la stipula di contratti, acquisire le relative conferme e gestire eventuali sviluppi Supportare il Procurement (Ufficio acquisti) negli adempimenti necessari a garantire il puntuale ed efficiente approvvigionamento di beni e servizi Monitorare la performance dei fornitori Supportare le diverse funzioni affinché l'adempimento dei contratti/ordini avvenga nel rispetto delle procedure aziendali vigenti A tendere andrà a gestire eventuali contratti come referente (ad es.
mensa, pulizie, etc) Requisiti professionali: Requisito necessario: Diploma liceale o tecnico/giuridico (no ragioneria) Preferibile laurea (triennale o magistrale) possibilmente in Giurisprudenza o Economia Esperienza non inferiore a 5 anni maturata in ruoli analoghi e/o in realtà strutturate Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici (MS Office, Posta, Navigazione Internet) Completano il profilo caratteristiche quali: sensibilità economica, capacità di pianificazione e organizzazione del proprio lavoro in coordinamento con le attività dell'Ufficio, capacità di identificazione e attivazione di azioni di follow-up, orientamento ai risultati, capacità di analisi, attenzione al cliente, attitudine al team-working, curiosità ed autonomia operativa Offerta: Contratto a tempo determinato di 1 anno rinnovabile a tempo indeterminato Retribuzione commisurata alle reali capacità ed esperienza del candidato Orario di lavoro: 39 ore settimanali con flessibilità oraria d'ingresso dalle ore 8 alle ore 8.30 ( es.
lunedì – giovedì 8/16.45 con mezz'ora di pausa pranzo e ven 8/14) Mensa aziendale Welfare aziendale Sede: Trieste, no smart working Chi fosse interessato può inviare la sua candidatura con allegato Cv a questo link Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art.
13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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