In Job S.p.A. - Career Center di San Bonifacio seleziona BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI per realtà operante nel settore del commercio Mansioni Gestione degli ordini di acquisto, inserimento dati a gestionale, creazione di codici prodotto Assistenza al Buyer, gestione fornitori e monitoraggio del flusso di acquisti Interfaccia con fornitori, gestione mail e telefonate, possibile partecipazione a fiere di settore Requisiti Diploma di scuola superiore o Laurea Buona dimestichezza con l'utilizzo del PC, del pacchetto office, navigazione web Buona conoscenza lingua inglese scritto/parlato Caratteristiche dell'offerta Contratto: iniziale tempo determinato in somministrazione scopo assunzione diretta Luogo di lavoro: Illasi (VR) Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
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Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Vendite Ruolo: Acquisti Data di assunzione: 02/09/2024 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato