Ricerchiamo per importante azienda sanitaria, nel settore pubblico, un/una impiegato/a per attività di back office tecnico da inserire nella divisione di ingegneria clinica.
Desideriamo incontrare candidati/e, in possesso di diploma o laurea, con esperienza nella gestione di ordini e programmazione di interventi tecnici.
Si richiede dimestichezza con la programmazione di interventi, la raccolta di documenti tecnici e la registrazione dei dati.
I/le candidati/e opereranno in collaborazione con lo staff di ingegneria clinica per la raccolta e il controllo dei documenti tecnici, la registrazione dei dati, la raccolta di eventuali necessità nei diversi reparti rispetto agli interventi di apparecchiature elettromedicali.
Inoltre, supporteranno la divisione nella pianificazione degli interventi di installazione, collaudo o manutenzione delle apparecchiature.
Seguiranno la corrispondenza con i fornitori esterni e con le aziende appaltatrici coordinando i reparti, i tecnici e lo staff tecnico.
Si richiede minima esperienza nel ruolo e preferibile conoscenza del settore pubblico.
Ne completano il profilo precisone e buona conoscenza dei pacchetti informatici.
Si offre contratto di somministrazione di 5 mesi circa Il lavoro si svolgerà da lunedì a venerdì , nel rispetto delle 36 ore settimanali, su fasce orarie dalle 08:00/ 09:00 alle 16:30/17:30 su 5 gironi lavorati e il venerdì dalle 08:00/12:00.
A conclusione del percorso di inserimento del CV nella piattaforma, i candidati accederanno ad un questionario online la cui compilazione è necessaria ai fini del processo di selezione.
Tutte le dichiarazioni saranno rese dagli interessati ai sensi del d.p.r.
445 del 2000.
I candidati in possesso dei requisiti minimi per l'esercizio della professione verranno contattati per un colloquio di approfondimento.
NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile.
Il servizio è gratuito.
I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs.
n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut.
Min.
Prot.
N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R.
nº445 del 28.12.200