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Impiegata/O Area Crediti E Fatturazione Attiva

Impiegata/o area crediti e fatturazione attiva Polynt è una multinazionale operante nel settore degli intermedi chimici, con siti produttivi e commerciali in...


Polynt - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

? (03/11/2024) Impiegato/A Amministrativo/A Parttime

Adecco Italia spa, filaile di Scandiano, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in azienda situata a Casina, specializzata nella pr...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE La risorsa affiancherà e supporterà...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Responsabile Amministrativa/O

DescrizioneIl nostro cliente è un'azienda situata a Brescia, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore del vetro....


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Back Office Tecnico Operativo-Generalist

Dettagli della offerta

Chi cerchiamo Per la nostra sede di Bergamo siamo alla ricerca di un/a Back Office Tecnico Operativo-Generalist da inserire all'interno del team "Gestione amministrativa e fabbisogno automezzi". La struttura si occupa della gestione amministrativa degli automezzi e delle attrezzature operanti nelle officine con sede a Bergamo e Como.

Per quale società Aprica S.p.A., società del Gruppo A2A attiva nella gestione della raccolta rifiuti, nella pulizia delle strade e in altri servizi essenziali per l'ambiente, l'igiene e il decoro delle città che opera in oltre 200 comuni sui territori di Lombardia, Liguria e Valle d'Aosta.

Ti occuperai di: Consuntivare le lavorazioni delle officine interne ed esterne tramite l'utilizzo dell'applicativo SAP; Gestire le turnazioni e le presenze del personale di officina tramite l'applicativo GERIP; Svolgere attività in materia di sicurezza e ambiente per il mantenimento delle certificazioni QAS; Monitorare le scadenze ed il rispetto delle condizioni dei contratti con i fornitori esterni e predisporre la documentazione per i nuovi contratti di fornitura o prestazione; Gestire le pratiche amministrative degli automezzi (es. bolli, revisioni) e gli scadenziari; Supportare il responsabile officina nella gestione, anche in termini operativi, dei fornitori. Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo: diploma, preferibilmente geometra o perito; buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; patente B; completano il profilo: concretezza e spirito collaborativo, problem solving, capacità di analisi e di pianificazione/organizzazione del lavoro, proattività e spirito di iniziativa. Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale. Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità. La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR)



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Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T18:02:25.686Z