GIVI Srl, azienda del settore sistemi di sicurezza e telecomunicazione, ricerca un back office tecnico per la divisione tecnica con le seguenti responsabilità: Competenze sia hardware che software, specialmente su architetture informatiche. Gestione di reti informatiche. Realizzazione delle infrastrutture necessarie affinché determinati sistemi informatici siano interconnessi. Manutenzione e installazione di componenti software e hardware dei computer facenti parte di una rete locale. Implementazione dei sistemi di sicurezza delle reti e dei dati. Conoscenza dei sistemi di videosorveglianza in tecnologia IP. Definizione delle procedure per ottenere l'autorizzazione ad accedere a una rete da parte degli utenti. Essere in grado di configurare, gestire e monitorare router, switch, firewall, load balancer e access point, preferibilmente di vari produttori. Avere una conoscenza approfondita delle reti locali (LAN), geografiche (WAN) e delle VPN, oltre a familiarità con i protocolli di rete. Saper individuare e risolvere rapidamente problemi complessi, anche in situazioni di emergenza o in caso di interruzioni di servizio. Aver avuto esperienza di call center tecnico a supporto della clientela. La risorsa ideale ha i seguenti requisiti:
Professionali
Titolo di studio: laurea in ingegneria oppure comprovata esperienza in ambito elettrotecnico/elettrico/elettronico con ruoli di coordinamento. Pregressa esperienza come manutentore o service esterno o installatore di impianti a carattere elettrico o elettronico, preferibilmente in sistemi di allarme e impianti video. Buona conoscenza dei principali sistemi informatici. Attitudine a fronteggiare problemi, correggere errori e offrire supporto agli utenti e alla rete tecnica. Sede di lavoro: La Spezia
Orario:
Dal lunedì al venerdì Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Di persona
Data di inizio prevista: 01/12/2024
#J-18808-Ljbffr