Back Office Tecnico

Dettagli della offerta

GIVI Srl, azienda del settore sistemi di sicurezza e telecomunicazione, ricerca un back office tecnico per la divisione tecnica con le seguenti responsabilità:

Competenze sia hardware che software, specialmente su architetture informatiche. Gestione di reti informatiche. Realizzazione delle infrastrutture necessarie affinché determinati sistemi informatici siano interconnessi. Manutenzione e installazione di componenti software e hardware dei computer facenti parte di una rete locale. Implementazione dei sistemi di sicurezza delle reti e dei dati. Conoscenza dei sistemi di videosorveglianza in tecnologia IP. Definizione delle procedure per ottenere l'autorizzazione ad accedere a una rete da parte degli utenti. Essere in grado di configurare, gestire e monitorare router, switch, firewall, load balancer e access point, preferibilmente di vari produttori. Avere una conoscenza approfondita delle reti locali (LAN), geografiche (WAN) e delle VPN, oltre a familiarità con i protocolli di rete. Saper individuare e risolvere rapidamente problemi complessi, anche in situazioni di emergenza o in caso di interruzioni di servizio. Aver avuto esperienza di call center tecnico a supporto della clientela. La risorsa ideale ha i seguenti requisiti:

Professionali Titolo di studio: laurea in ingegneria oppure comprovata esperienza in ambito elettrotecnico/elettrico/elettronico con ruoli di coordinamento. Pregressa esperienza come manutentore o service esterno o installatore di impianti a carattere elettrico o elettronico, preferibilmente in sistemi di allarme e impianti video. Buona conoscenza dei principali sistemi informatici. Attitudine a fronteggiare problemi, correggere errori e offrire supporto agli utenti e alla rete tecnica. Sede di lavoro: La Spezia

Orario: Dal lunedì al venerdì Contratto di lavoro: Tempo pieno

Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Di persona

Data di inizio prevista: 01/12/2024

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Settore: amministrazione Orario di lavoro: Full time Contratto: Temporaneo Luogo di lavoro: OCCHIOBELLO Manpower Business Professional è alla ricerca di una ...


Manpower Italia Srl - Liguria

Pubblicato 6 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Sei alla ricerca di un ambiente di lavoro giovane e stimolante, dove poter mettere in campo le tue competenze in ambito amministrativo?  Manpower Business Pr...


Manpower - Liguria

Pubblicato 6 days ago

Impiegato/A Customer Service E Amministrazione Part Time

ADHR GROUP - Filiale di Verona ricerca per azienda operante nell'automazione industriale: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE E AMMINISTRAZIONE PART TIME Mansioni: ...


Adhr - Liguria

Pubblicato 6 days ago

Impiegato/A Addetto/A Tesoreria

Per Azienda Cliente operante nel mondo metalmeccanico stiamo ricercando per incremento organico del team amministrativo un/a: IMPIEGATO/A ADDETTO/A TESORERIA...


Adhr - Liguria

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2024-11-22T07:17:24.919Z