La figura professionale ricercata, sotto la supervisione diretta della Direzione Commerciale, avrà le seguenti responsabilità: Assistenza ai clienti durante le fasi pre-acquisto, produzione, spedizione e gestione amministrativa; Collaborazione con i vari reparti aziendali per garantire una comunicazione efficace e una rapida risoluzione delle problematiche; Supporto nelle trattative e nelle attività di quotazione, in collaborazione con il team senior; Organizzazione della documentazione tecnica, inclusa la gestione delle distinte base e l'aggiornamento dei dati di sistema; Partecipazione alla gestione e alla negoziazione dei servizi di trasporto e dei vettori; Monitoraggio della situazione finanziaria dei clienti e supporto nelle attività di recupero crediti. Requisiti: Diploma di scuola superiore o laurea; Precedente esperienza nel customer service, per aziende di medie/grandi dimensioni; Disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale e internazionale; Ottima conoscenza della Lingua Inglese ( Livello Minimo richiesto B2). Contratto:? Inserimento diretto in azienda, Package retributivo in funzione della seniority maturata nel ruolo.?? "Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) ? pari opportunit à di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversit à e l ' inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere ? l'informativa Privacy ? disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R. 445/2000