L'azienda è un'azienda globale specializzata in sicurezza, sostenibilità e conformità normativa. Oltre alle certificazioni supporta le aziende nell'innovazione, nella gestione del rischio e nel miglioramento della sostenibilità.
Supporto nella gestione di corrispondenza, documenti del personale, rapporti e adesioni dello staff;Ricerca di informazioni e la redazione di documenti per revisione.Sostegno nell'attività amministrativa, come la preparazione di rapporti, gestione documenti, risposte a domande su procedure aziendali, smistamento delle telefonate.Supporto nella gestione del budget (acquisti tramite sistema Oracle).Gestione del processo di onboarding dei nuovi dipendenti: codifica badge e consegna risorse; e outboarding dei dipendenti in uscita.Gestione della PEC aziendale.Registrazione e archiviazione delle note spese, estrazione dei rimborsi di viaggio e condivisione dei dati con il reparto Finanza.Quando necessario, gestione della cassa aziendale e delle chiusure di fine mese.Seguire il codice di condotta e le pratiche di sicurezza fisica e digitale dell'azienda.Ricezione e invio di corrieri.Registrazione delle manutenzioni tecniche.Smistamento della posta ricevuta e inviata.Invio di telegrammi su richiesta. Diploma di istruzione secondaria superiore;Esperienza come assistente amministrativo.Ottima padronanza della lingua italiana (scritta e parlata).Buona conoscenza della lingua inglese.Capacità comprovata nell'utilizzo di vari software per PC per attività di elaborazione testi, grafica e fogli di calcolo di media complessità.Buone capacità organizzative, di problem solving e autocontrollo richiesti. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
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