Back Office Specialist Sede Paderno D. (Mi)

Dettagli della offerta

INGO _ Società Benefit è l'azienda che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, help desk specializzati, centralino, back office e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti, mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato.
Progettiamo e gestiamo processi di relazione a livello globale e in lingua madre per supportare il business delle aziende.
Le persone sono al centro della nostra realtà. Insieme a loro collaboriamo, co-creiamo, costruiamo e co-progettiamo per raggiungere obiettivi comuni.
Lavorare presso Ingo significa lavorare in Team altamente specializzati orientati alla gestione di brand e attività specifiche, tra le quali anche grosse aziende, come quella per cui stiamo implementando la nostra squadra di Assistenza di Back Office, leader nel mondo di ascensori e scale mobili. Ciò permette di acquisire competenze che consentono di professionalizzarsi su determinate tematiche sulla base del settore merceologico del cliente gestito. Senza contare che, oggi, il ruolo dell'assistenza clienti prevede, oltre al classico supporto telefonico e di back office, anche un sempre più intenso approccio digitale e forti connessioni con il mondo dell'AI.
**Back Office Specialist _Sede Paderno D. (MI)**:
INGO è alla ricerca di talenti da inserire nel proprio team di Back Office. Le persone selezionate gestiranno prevalentemente ticket riferiti a verbali di collaudo ed eventuali prescrizioni sugli impianti che il cliente ha in manutenzione in tutta Italia.
Buone doti comunicative e di scrittura;
Ottima propensione al problem solving e all'incrocio di dati;
Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici (navigazione web, CRM es Salesforce)
Orientamento al raggiungimento di risultati ambiziosi;
Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4 h/gg per 5gg/settimana (in base alle proprie disponibilità preferibilmente nella fascia oraria lunedi-sabato 9.00-20,00 preferibilmente alternando settimane di mattina a settimane di pomeriggio);
Preferibile pregressa esperienza in attività di back office, gestione ticket, gestione mail;
Disponibilità a lavorare presso la nostra sede in Via I Maggio 13 a Paderno D. (MI) (NO SMARTWORKING)
**Cosa ti offriamo e garantiamo**:
Retribuzione oraria garantita e concreti incentivi economici in base ai risultati raggiunti
Contratto di collaborazione CO.CO.CO che permette una gestione ottimale del proprio tempo
Percorso di formazione di 3 giorni per 4 ore /giorno retribuito sulla base di quanto previsto dal contratto stesso
Percorso formativo e affiancamenti on the job volti al miglioramento continuo delle performance
Possibilità reale di crescita
Supporto costante da parte dei coach
**Valori Aziendali**:
In Ingo, crediamo che la tecnologia debba essere al servizio delle persone, e non il contrario. Per questo, le nostre soluzioni sono basate sulla relazione umana, con l'intelligenza artificiale e l'automazione come strumenti per creare un mondo sempre più dinamico e innovativo. Siamo impegnati a fornire soluzioni che rispettino la sostenibilità e la crescita in modo equo, continuando a guardare al futuro con occhi pieni di stupore e speranza.
**Benefici**:
**Formazione e Sviluppo**: Opportunità di crescita delle proprie competenze attraverso programmi di formazione e sviluppo della conoscenza;
**Ambiente di Lavoro**: Un ambiente di lavoro inclusivo e flessibile che promuove il benessere e la collaborazione, sia in presenza che da remoto;
**Sostenibilità**: Impegno verso la sostenibilità ambientale e sociale, con iniziative concrete per il beneficio comune;
**Supporto al Benessere**: Programmi di supporto al benessere dei dipendenti, inclusi servizi di consulenza, attività di team building e benessere mentale;


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stage Supporto Alle Funzioni Amministrative - Sede

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