Back Office Specialist _Sede Paderno D. (Mi)

Dettagli della offerta

INGO è alla ricerca di talenti da inserire nel proprio team di Back Office.
Le persone selezionate gestiranno prevalentemente ticket riferiti a verbali di collaudo ed eventuali prescrizioni sugli impianti che il cliente ha in manutenzione in tutta Italia.
l nostro candidato ideale possiede Buone doti comunicative e di scrittura;  Ottima propensione al problem solving e all'incrocio di dati; Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici (navigazione web, CRM es Salesforce) Orientamento al raggiungimento di risultati ambiziosi; Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4 h/gg per 5gg/settimana (in base alle proprie disponibilità preferibilmente nella fascia oraria lunedi-sabato 9.00-20,00 preferibilmente alternando settimane di mattina a settimane di pomeriggio); Preferibile pregressa esperienza in attività di back office, gestione ticket, gestione mail; Disponibilità a lavorare presso la nostra sede in Via I Maggio 13 a Paderno D. (MI) (NO SMARTWORKING) Cosa ti offriamo e garantiamo: Retribuzione oraria garantita e concreti incentivi economici in base ai risultati raggiunti Contratto di collaborazione CO.CO.CO che permette una gestione ottimale del proprio tempo  Percorso di formazione di 3 giorni  per 4 ore /giorno retribuito sulla base di quanto previsto dal contratto stesso Percorso formativo e affiancamenti on the job volti al miglioramento continuo delle performance Possibilità reale di crescita Supporto costante da parte dei coach Valori Aziendali: In Ingo, crediamo che la tecnologia debba essere al servizio delle persone, e non il contrario.
Per questo, le nostre soluzioni sono basate sulla relazione umana, con l'intelligenza artificiale e l'automazione come strumenti per creare un mondo sempre più dinamico e innovativo.
Siamo impegnati a fornire soluzioni che rispettino la sostenibilità e la crescita  in modo equo, continuando a guardare al futuro con occhi pieni di stupore e speranza.
Benefici: Formazione e Sviluppo: Opportunità di crescita delle proprie competenze attraverso programmi di formazione e sviluppo della conoscenza; Ambiente di Lavoro: Un ambiente di lavoro inclusivo e flessibile che promuove il benessere e la collaborazione, sia in presenza che da remoto; Sostenibilità: Impegno verso la sostenibilità ambientale e sociale, con iniziative concrete per il beneficio comune; Supporto al Benessere: Programmi di supporto al benessere dei dipendenti, inclusi servizi di consulenza, attività di team building e benessere mentale;


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretaria/O Amministrativa/O - Seregno (Mb) - Ft/Pt - Buonaconoscenza Excel

Descrizione azienda Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia...


Ab Lavoro - Lombardia

Pubblicato a month ago

Disponente Ufficio Traffico A Vimercate

Autore annuncio: Page Personnel Italia spaZona lavoro: Monza e Brianza e provinciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Descrizione offerta:Categoria: Transpor...


Page Personnel Italia Spa - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Impiegato/A Controllo Di Gestione - Schio

Autore annuncio: Synergie Italia spaZona lavoro: Schio, VicenzaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferimento: 253567Descrizione offerta:Luogo di lavo...


Synergie Italia Spa - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Stage Back Office Assistant In Store - Milano Duomo

In qualità di Back Office Assistant, in particolare del team di Milano Duomo, potrai eccellere e apprezzare questa posizione se sarai pronto a gestire le seg...


Sephora - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-11-27T10:17:04.546Z