Back Office Specialist - Formazione

Dettagli della offerta

Per il Back Office & Administration Department di Randstad HR Solutions (società del gruppo Randstad che offre servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane all'interno delle organizzazioni aziendali), stiamo cercando un* back office specialist appartenente alle categorie protette.
Di cosa ti occuperai?
pre fatturazione delle attività, interfacciandosi con le figure commerciali ed il dipartimento Finance & Administration; gestione dei relativi adempimenti amministrativi; raccolta giustificativi da allegare alla fattura definitiva; controllo e imputazione centro di costi alle fatture passive in lavorazione e invio al dipartimento Finance & Administration per registrazione definitiva; controllo inserimento dati sui gestionali di riferimento.
Quali caratteristiche cerchiamo?
diploma di Scuola Superiore o Laurea in materie economiche; padronanza nell'utilizzo degli strumenti informatici e del Pacchetto Office (in particolare Excel); precisione, analisi e attenzione ai dettagli; capacità di pianificazione ed organizzazione del tempo e delle scadenze; team working La ricerca è riservata a candidati/e appartenenti alle categorie protette secondo la legge 68/99, articolo 1.
Cosa offriamo?
Si offre inserimento con iniziale contratto a tempo determinato, CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, welfare aziendale, percorso di formazione continua, percorsi ed iniziative dedicate al work life balance ed al wellbeing (benessere della persona).
Sede di lavoro: Milano HQ Via Lepetit 8/10 (vicino a stazione centrale)  Modalità di lavoro: ibrida (presenza fisica alternata a giornate in smart working)  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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