Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistente Amministrativo

Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&amp, Legal, A...


Da Manpowergroup - Puglia

Pubblicato a month ago

Amministrativo Di Magazzino - Brindisi - Categoria Protetta Art. 1 L.68/99

col-wideJob Description: Un/una magazziniere/a appartenente alle Categorie Protette L. 68/99 Art. 1. La risorsa sarà immediatamente inserita all'interno del...


Da Tn Italy - Puglia

Pubblicato a month ago

Segretario Commerciale - Impiegato Aziendale

Azienda specializzata nelle vendite online ricerca per la nostra sede di Terlizzi personale nel settore della gestione ordini e vendita, fortemente motivate ...


Da Doni Bomboniere Srl - Puglia

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrativo Contabile

Talenti, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda metalmeccanica,RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILELa risorsa selezionata dovrà occuparsi di coordinare ...


Da Talenti Agenzia Per Il Lavoro Filiale Di Bari - Puglia

Pubblicato a month ago

Back Office Specialist - Calvin Klein

Dettagli della offerta

Design Your Future at PVH Back Office Specialist - Calvin Klein PVH nasce nel 1881 fino a diventare un'azienda internazionale con un fatturato di oltre 9 miliardi di dollari grazie ad una combinazione di acquisizioni strategiche, come Tommy Hilfiger e Calvin Klein, che hanno reso la nostra azienda uno dei principali produttori di abbigliamento lifestyle nel mondo.
In PVH siamo molto orgogliosi della passione, dell'integrità, dell'individualità, della collaborazione e della responsabilità, e crediamo che questi attributi costituiranno dei vantaggi competitivi fondamentali.
Le nostre persone sono il nostro bene più grande e crediamo che investire nei nostri talenti ci permetterà di continuare a far crescere il nostro business.
RUOLO Il Back Office Specialist concorre al raggiungimento degli obiettivi del punto vendita, assicurando l'ottimale gestione dei processi di magazzino ed amministrativi, nonché la compilazione dei target file / business analysis e la gestione della mail.
RESPONSABILITA' Operation Supporta il Deputy di riferimento nella corretta gestione del ciclo contabile di Store (versamenti, fatturazione, tax free etc.)
Garantisce lo scambio di informazioni tra sede e negozio attraverso l'aggiornamento della bacheca/supervisione StoreiQ.
Sales KPI Garantisce visibilità e controllo dei KPIs di Store attraverso l'estrapolazione dei dati e l'elaborazione della business analysis.
REQUISITI Dinamismo, pro-attività Spiccate doti operative e organizzative Ottima attitudine all'utilizzo di strumenti informatici Capacità di gestire e archiviare dati Sensibilità nella lettura dei KPI Fluenza nella comunicazione orale e scritta in inglese COSA OFFRIAMO • Una cultura aziendale che favorisce lo sviluppo, offrendo opportunità di formazione e apprendimento attraverso la nostra PVH University.
• Un ambiente internazionale che rispetta la diversità, l'uguaglianza e l'individualità, dove si può fallire velocemente ed imparare altrettanto velocemente.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T05:36:12.584Z