Wonderful Italy è il primo network italiano di esperienze e ospitalità in luoghi autentici, supportando gli imprenditori e le comunità locali.
Selezioniamo, gestiamo e promuoviamo case in località autentiche, offrendo servizi professionali complementari con partner locali accuratamente selezionati.
Facciamo poi scouting, selezione e cura di prodotti esperienziali, per far immergere i turisti nei territori e nelle tradizioni italiane.
Lavoriamo in un ambiente giovane, piacevole, dinamico e a ritmi elevati.
Cerchiamo compagni di squadra in grado di aiutarci a creare processi, strutture e portare nuove idee.
Per l'ufficio di Milano cerchiamo una risorsa che si unisca al nostro team in apprendistato affiancando il Back Office Manager.
Nello specifico, le principali attività da svolgere e materia di apprendimento saranno:
- **gestione e controllo prenotazioni**: la risorsa si occuperà della gestione delle prenotazioni post soggiorno effettuando operazioni di controllo sull'inserimento delle stesse nei sistemi da parte del Customer Service;
- **gestione e controllo anagrafiche clienti**: la risorsa collaborerà con i team operativi che gestiscono l'accoglienza ospiti per coordinare la raccolta dati clienti utili alla fatturazione attiva;
- **gestione e controllo pagamenti partner**: la risorsa si occuperà della gestione mensile dei pagamenti ai fornitori, collaborando con il team amministrativo;
- **collaborazione a progetti interni** di ottimizzazione processi ed integrazione, relativamente all'area di competenza
Requisiti richiesti:
- Laurea triennale in ambito economico e finanziario
- Utilizzo di Microsoft Excel a livello intermedio
- Forte orientamento al team work
- Attitudine al problem solving e capacità di resistenza allo stress
Verranno considerati un plus:
- Esperienza pregressa nel settore del Vacation Rental o turistico
- Dimestichezza con il gestionale Aves di Datagest
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì