Back Office Spare Parts

Dettagli della offerta

QuoJobis  -  Agenzia per il Lavoro  - Filiale di Rimini, ricerca per importante azienda metalmeccanica di Montescudo, un/una:   BACK OFFICE SPARE PARTS Responsabilità: La risorsa si occuperà di: • Interazione con Dealer e Clienti per emissione preventivi, offerte e comunicazione di avvenuta spedizione ordine; • Inserimento preventivi e ordini ricambi nel sistema ERP aziendale; • Interazione con Ufficio Acquisti per verifica giacenze e approvvigionamenti parti non disponibili a magazzino (di macchine in e fuori produzione); • Interazione con Cliente per comunicazione lead time • Interazione con Magazzino Ricambi e ufficio tecnico per verifica codici e schemi colore RAL; • Interazione con Corrieri per preventivi costo trasporto, prenotazione ritiri e verifica fatture; • Interazione con Magazzino Ricambi per organizzazione spedizioni; • Interazione con Amministrazione per trasmissione documenti ai fini della fatturazione; • Segnalazione anomalie listini Ricambi; • Interazione con Magazzino per scarico/carico merce.
  Requisiti:   Si richiede una buona conoscenza orale e scritta della lingua inglese (livello effettivo >=B2).
Costituisce un plus la conoscenza della lingua tedesca (livello effettivo >=B2).
  Offerta: Si offre: Contratto a tempo determinato.
Orario: Full-Time.
Sede di lavoro : Montescudo (RN).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro diurno/pomeridiano Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretaria Amministrativa

Siamo alla ricerca di una segretaria amministrativa full time con buona padronanza del pacchetto office e degli strumenti informatici per lavoro di


Da Eurologistic - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Addetto/A Al Controllo Di Gestione

Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a e di controllo di gestione per un'azienda leader nella produzione e nel collaudo di prodotti di autom...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Laurenado Economia Per Ufficio Amministrativo Part Time

Staff spa agenzia per il lavoro, filiale di Castelli Calepio (Bg) per importante azienda export settore legno, cerca: un/a giovane laureando in economia o in...


Da Staff Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office L.68/99

La nostra azienda cliente operante nel settore servizi professionali alla aziende, specializzata in appalti pubblici e certificazioni, ci ha affidato l'incar...


Da Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-01T16:34:13.230Z