Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A

STAFF S.p.A.- Agenzia per il Lavoro , filiale di Cantù , ricerca per azienda cliente un/una:   IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Luogo di Lavoro: CASNATE CON BERN...


Staff S.P.A. Filiale Di Cantù - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Addetta/O Alla Segreteria Didattica E Gestione Corsi Formazione

Qualifica Group, società italiana leader nella consulenza aziendale, da 10 anni è accanto alle aziende per aiutarle ad allinearsi ai nuovi contesti imprendit...


Qualifica Group Formazione E Lavoro Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Impiegato Impiegata Ufficio Qualit

Azienda Cliente con sede a Lomagna operante nel settore del metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il r...


Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Back Office Commerciale

Adecco Italia spa cerca per azienda cliente di Rimini (RN): -Impiegato/a Commerciale La risorsa si occupera della gestione del pacchetto clienti gia esistent...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Back Office - Sostituzione Maternità

Dettagli della offerta

Funzione: NoContent
Categoria: Ingegneria Impiantistica
Inizio previsto: 13/01/2025
Luogo di lavoro: Rottofreno, Piacenza
Sei una persona organizzata e con buone doti comunicative? Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa nel back office? Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa per te!
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Addetto/a al Back Office per un'azienda in zona Rottofreno (PC). La risorsa verrà inserita con iniziale contratto a tempo determinato in vista di una sostituzione maternità.
Responsabilità: La risorsa da inserire avrà un diploma di scuola superiore e dovrà possedere ottime doti comunicative, essere organizzato/a e propositivo/a. Sarà inoltre fondamentale avere una buona conoscenza del pacchetto Office per poter svolgere le ordinarie responsabilità.
In particolare la figura dovrà occuparsi di:
l'inserimento degli ordini dei clienti e dei fornitori;la verifica della correttezza delle schede di produzione;la preparazione di preventivi;supporto ai clienti e alla rete vendita.Si richiede esperienza pregressa, anche minima, su un ruolo affine.
Orario di lavoro: da lunedì al venerdì full time
Luogo di lavoro: Rottofreno (PC)
Tipologia di contratto: a tempo determinato per sostituzione maternità
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Grafici e affini Multimediali
Livello contratto: D2 Livello D2

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-15T22:26:43.573Z