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Back Office Sinistri Assicurativi

Back Office Sinistri Assicurativi
Azienda:

Sos Srl



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

SOS S.p.A. Grandine è un network che ha come mission il ripristino di veicoli colpiti da grandine per le maggiori Compagnie Assicurative su tutto il territorio italiano.

Offriamo l'opportunità di un contratto a tempo determinato con finalità assuntiva, all'interno del nostro Team Authority che si occupa della gestione e controllo dei sinistri assicurativi.

Il Back Office Sinistri ha le seguenti responsabilità:
Assegnazione degli incarichi ai periti
Contatto diretto con le carrozzerie (telefono e e-mail)
Controllo e gestione dello stato dei sinistri sui portali delle Compagnia assicurative
Sollecito ai periti, ai carrozzieri e alle Compagnie assicurative della documentazione congrua alla chiusura del sinistri (es. preventivi, foto di valutazione e riparazione e autorizzazione Compagnie)
Monitoraggio e controllo dello status dei sinistri assicurativi Competenze:
conoscenza del pacchetto office
predisposizione al team working
analisi e precisione
ottime capacità comunicative e di ascolto, problem solving, dinamismo e flessibilità
orientamento al cliente Titolo di studio:
Diploma di maturità Tipo di contratto: da valutare in base alla seniority del candidato

Orario di lavoro: full time - da lunedì al venerdì

Sede di lavoro: Asti


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Sinistri Assicurativi
Azienda:

Sos Srl



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-08-10T20:02:48.376Z