Ricerchiamo per importante azienda sanitaria, nel settore pubblico, 2 impiegati/e per attivit di back office e gestione delle prenotazioni telefoniche in ambito sanitario.
Desideriamo incontrare candidati/e, in possesso di diploma o laurea, con esperienza nella gestione di customer service ed esperienza nella gestione di prenotazioni telefoniche preferibilmente nel settore sanitario/pubblico.
I/le candidati/e, opereranno in collaborazione con lo staff amministrativo, e si occuperanno dell'assistenza clienti per le prenotazioni in libera professione, la gestione del centralino per la programmazione degli appuntamenti, la verifica delle disponibilit e la registrazione delle prenotazioni e supporto alle richieste dei cittadini.
Ne completano il profilo precisone e buona conoscenza dei pacchetti informatici.
Si offre contratto di somministrazione di circa 3 mesi Il lavoro si svolger da lunedì a sabato , nel rispetto delle 36 ore settimanali, su fasce orarie dalle 09:00 alle 18:00 su 5 giorni lavorati.
A conclusione del percorso di inserimento del CV nella piattaforma, i candidati accederanno ad un questionario online la cui compilazione è necessaria ai fini del processo di selezione.
Tutte le dichiarazioni saranno rese dagli interessati ai sensi del d.p.r.
445 del 2000.
I candidati in possesso dei requisiti minimi per l'esercizio della professione verranno contattati per un colloquio di approfondimento.
NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile.
Il servizio è gratuito.
I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs.
n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut.
Min.
Prot.
N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verit come previsto dal D.P.R.
n445 del 28.12.200 vetrinabakeca