Ricerchiamo per importante azienda sanitaria, nel settore pubblico, 2 impiegati/e per attività di back office e gestione delle prenotazioni telefoniche in ambito sanitario.
Desideriamo incontrare candidati/e, in possesso di diploma o laurea, con esperienza nella gestione di customer service ed esperienza nella gestione di prenotazioni telefoniche preferibilmente nel settore sanitario/pubblico.
I/le candidati/e, opereranno in collaborazione con lo staff amministrativo, e si occuperanno dell'assistenza clienti per le prenotazioni in libera professione, la gestione del centralino per la programmazione degli appuntamenti, la verifica delle disponibilità e la registrazione delle prenotazioni e supporto alle richieste dei cittadini.
Ne completano il profilo precisone e buona conoscenza dei pacchetti informatici.
Si offre contratto di somministrazione di circa 3 mesi
Il lavoro si svolgerà da lunedì a sabato , nel rispetto delle 36 ore settimanali, su fasce orarie dalle 09:00 alle 18:00 su 5 giorni lavorati.
A conclusione del percorso di inserimento del CV nella piattaforma, i candidati accederanno ad un questionario online la cui compilazione è necessaria ai fini del processo di selezione. Tutte le dichiarazioni saranno rese dagli interessati ai sensi del d.p.r. 445 del 2000. I candidati in possesso dei requisiti minimi per l'esercizio della professione verranno contattati per un colloquio di approfondimento.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.200