Chi cerchiamo Per la nostra sede di Sestri Levante (GE) siamo alla ricerca di un / una figura da inserire all'interno del team di gestione dei servizi ambientali del Movimento Liguria.
Per quale società L'inserimento avverrà in Aprica, Società del Gruppo A2A che gestisce il ciclo integrato dei rifiuti, la pulizia delle strade e altri servizi essenziali per l'igiene e il decoro delle città in oltre 200 comuni italiani, tra cui Brescia, Bergamo ed altri capoluoghi di provincia, e nei 10 comuni costieri del golfo del Tigullio.
Ti occuperai di Inserimento sul gestionale HR di turni, ferie e dei giustificativi di tutti i dipendenti;Programmazione dei turni e della reperibilità del personale all'interno degli ordini di servizio;Sorveglianza sanitaria: programmazione e archiviazione degli esami per tutti i dipendenti;Supporto alla programmazione dei formulari utilizzati per il trasbordo delle spazzatrici;Programmazione dei corsi di formazione nei confronti di tutti i dipendenti;Gestione richieste ferie e relativa calendarizzazione;Assistenza ai dipendenti per questioni amministrative (es. cambio residenza, cambio iban, rimborsi patenti).Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo Attestato o diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico;Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel;Completano il profilo ottime doti organizzative, capacità di lavoro in team, problem solving, proattività e dinamismo;Preferibile esperienza, anche breve, coerente con il ruolo in ricerca.Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.
La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr