L'azienda nostra cliente è una multinazionale specializzata in ambito macchine movimento terra. Per potenziare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un Back Office Service.
La figura ricercata, rispondendo al responsabile di filiale, svolgerà le seguenti attività:
- Individuazione e approvvigionamento Ricambi in seguito alle richieste dei clienti
- Preparazione di preventivi di riparazione con individuazione dei ricambi necessari
- Programmazione e organizzazione interventi di Assistenza a cura dei Tecnici, in base alle priorità
- Organizzazione e mantenimento in efficienza del magazzino ricambi locale e delle strutture dell'officina
- Verifica periodica dell'inventario del magazzino ricambi e delle attrezzature in dotazione all'officina ed ai Tecnici di Assistenza
- Controllo e preparazione della documentazione di trasporto ricambi e del loro imballo
- Controllo e preparazione della documentazione relativa agli Ordini di Servizio Assistenza
- Assicura un efficiente servizio Post-Vendita ai clienti finali della zona di competenza
- Relaziona periodicamente il diretto superiore sull'andamento del settore di responsabilità
- Concorda ed applica miglioramenti e rettifiche alle procedure aziendali per adattarle alle necessità locali
- Raccoglie le problematiche tecniche e organizzative della struttura locale e riporta al diretto responsabile
- Utilizza, se necessario, il carrello elevatore e opera rispettando i principi di sicurezza e di salvaguardia della salute
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Esperienza come back office tecnico in ambito service / ufficio ricambi / assistenza técnica / after sales
- Buona capacità di utilizzo dei sistemi gestionali e informatici
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Competenza técnica nel redigere preventivi
- Autonomia nel raggiungere il luogo di lavoro
Il contratto e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato