Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Amministrativo L.68/99

Randstad Italia Spa divisione HOpportunities ricerca per importante azienda cliente una figura diBack office amministrativo appartenente alle categorie prote...


Da Randstad Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Segretaria Tecnica - Legale

Hai maturato esperienza in attività di segreteria preferibilmente in uno studio tecnico, professionale o legale? Adecco Italia spa è alla ricerca di una riso...


Da Adecco Filiale Di Milano Volta - Lombardia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale - Food&Beverage

La tua nuova azienda Per importante realtà cliente operante nel settore alimentare cerchiamo una figura di Back Office Commerciale per un ampliamento della s...


Da Hays - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Segreteria Commerciale – Back Office – Supportoad-Con Ottimo Inglese - Milano Centro

Descrizione azienda Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia...


Da Ab Lavoro - Lombardia

Pubblicato a month ago

Back Office Service / After Sales / Ricambi

Back Office Service / After Sales / Ricambi
Azienda:

Herbrooks Consulting S.R.L


Dettagli della offerta

Cologno Monzese (MI) Categoria: Commerciale e vendite Tipologia: Tempo indeterminato Codicerif.: BACK. SERV. L'azienda nostra cliente è una multinazionale specializzata in ambito macchine movimento terra. Per potenziare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un Back Office Service. La figura ricercata, rispondendo al responsabile di filiale, svolgerà le seguenti attività:Individuazione e approvvigionamento Ricambi in seguito alle richieste dei clientiPreparazione di preventivi di riparazione con individuazione dei ricambi necessariProgrammazione e organizzazione interventi di Assistenza a cura dei Tecnici, in base alle prioritàOrganizzazione e mantenimento in efficienza del magazzino ricambi locale e delle strutture dell'officinaVerifica periodica dell'inventario del magazzino ricambi e delle attrezzature in dotazione all'officina ed ai Tecnici di AssistenzaControllo e preparazione della documentazione di trasporto ricambi e del loro imballoControllo e preparazione della documentazione relativa agli Ordini di Servizio AssistenzaAssicura un efficiente servizio Post-Vendita ai clienti finali della zona di competenzaRelaziona periodicamente il diretto superiore sull'andamento del settore di responsabilitàConcorda ed applica miglioramenti e rettifiche alle procedure aziendali per adattarle alle necessità localiRaccoglie le problematiche tecniche e organizzative della struttura locale e riporta al diretto responsabileUtilizza, se necessario, il carrello elevatore e opera rispettando i principi di sicurezza e di salvaguardia della salute Sono richiesti i seguenti requisiti:Esperienza come back office tecnico in ambito service / assistenza tecnica / after salesBuona capacità di utilizzo dei sistemi gestionali e informaticiBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlataCompetenza tecnica nel redigere preventiviAutonomia nel raggiungere il luogo di lavoroIl contratto e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Service / After Sales / Ricambi
Azienda:

Herbrooks Consulting S.R.L


Built at: 2024-06-12T14:49:03.239Z