Back Office Service - 539.29.Acr.24

Dettagli della offerta

Per una società nostra cliente, leader nella vendita e nel noleggio di carrelli elevatori, compressori e piattaforme aeree, cerchiamo un/a: BACK OFFICE SERVICE Il candidato avrà le seguenti responsabilità: - Gestire le richieste di intervento dei clienti, garantendo l'apertura e la chiusura dell'intero processo di riparazione / manutenzione; - Pianificare e gestire le attività di intervento e di manutenzione ordinaria e straordinaria dei tecnici, sia in officina che presso i clienti; nello specifico, inerenti alle flotte dei carrelli elevatori a noleggio o in vendita; - Pianificare e gestire le verifiche periodiche annuali delle PLE e dei carrelli con braccio gru a noleggio; - Garantire l'aggiornamento dell'anagrafica dei carrelli e dei clienti nel sistema informatico, oltre che l'aggiornamento dei contratti service; - Sollecitare / Rinnovare / Aggiornare i contratti di manutenzione programmata e controlli di sicurezza in scadenza; - Controllare e sollecitare i preventivi non confermati da parte dei clienti; - Mantenere il rapporto con i clienti, per concordare / coordinare lo svolgimento degli interventi, gestendo eventuali reclami; - Redigere i preventivi, i contratti di manutenzione programmata ed i controlli di sicurezza; - Redigere i preventivi per gli interventi di manutenzione straordinaria a pagamento (rotture, guasti, cattivi usi); - Emettere e registrare ddt in entrata e in uscita, riguardanti il Service e ricevimento la merce in garanzia; - Occuparsi della consuntivazione di fine lavori; - Predisporre gli ordini per l'acquisto dei ricambi, in collaborazione con il Resp.
Service e il Resp.
Officina; Il candidato avrà i seguenti requisiti: - Diploma di scuola superiore; - Minimo 2-3 anni di esperienza pregressa in ruolo affine o nel Customer Care, in contesti meccanici / metalmeccanici; - Ottima conoscenza del pacchetto Office ed utilizzo del PC; - Gradita la conoscenza della lingua inglese e tedesca, anche base / intermedia.
Orario di lavoro: Full Time, 8:00-17:00, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Bolzano (BZ) Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato diretto con azienda, inquadramento e RAL commisurati all'esperienza.
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art.
1 L. 903/77.
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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