Per una società nostra cliente, leader nella vendita e noleggio di carrelli elevatori, compressori e piattaforme aeree, cerchiamo un/a:
**BACK OFFICE SERVICE**
- Riceve le richieste di intervento da cliente utilizzatore
- Apre tutti gli interventi sia interni che esterni per cliente utilizzatore
- Inserisce scheda relativa alla macchina a gestionale
- Registra ddt in entrata riguardanti service e ricevimento merce in garanzia
- In collaborazione con il Responsabile Service organizza gli interventi esterni
- In collaborazione con il Responsabile Officina organizza la programmazione officina interna
- Emette documenti di trasporto in uscita per service (eccetto documenti interni per consegna ricambi a tecnici)
- Inserisce i rapportini di lavoro interni ed esterni dei tecnici
- Si occupa della consuntivazione fine lavori
- Si occupa della codifica di ricambi
- Predispone gli ordini per acquisto ricambi in collaborazione con il Resp. Service e il Resp. Officina
- Collabora con l'ufficio amministrativo centrale per quadratura fatture dei ricambi
- Emette ordine cliente e invia relativa conferma d'ordine per vendite ricambi
- Emette ddt vendita ricambi e fornitura ricambi in garanzia
- In collaborazione con il Responsabile Service, sviluppa le trattative di vendita, formula e prepara in autonomia offerte preventivi e ordini (in aderenza ai listini aziendali) per le seguenti aree: Vendita ricambi, Preventivi riparazioni, Preventivi contratti di manutenzione
- Diploma di scuola superiore
- Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo
- Ottima conoscenza del pacchetto Office ed utilizzo del PC
- Buona conoscenza della lingua inglese
Orario di lavoro: Full Time, 8:30-17:30, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Suzzara (MN)
Si offre contratto a tempo indeterminato diretto con azienda, inquadramento e RAL commisurati all'esperienza.
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art. 1 L. 903/77.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno