Il nostro cliente, con Headquarter in Torino e più sedi in tutta Italia, è una delle più importanti aziende nazionali operanti nel settore dei servizi all'impresa all'interno del proprio mercato di riferimento. Con l'obiettivo di rafforzare la propria struttura organizzativa a supporto delle Operations, ci ha incaricati di ricercare un/una Back Office Segreteria Organizzativa.
Posizione: La risorsa, che opererà all'interno di un team di 4/6 risorse e in un contesto fortemente internazionale, riporterà direttamente al Dirigente di Settore e avrà le seguenti responsabilità:
Gestione di scadenziari, pratiche e stato avanzamento lavori di progetti assegnati dall'Italia verso l'estero e dall'estero verso l'estero (es. Paesi extra europei vs Paesi europei); Gestione dei progetti per quanto concerne tempistiche, rapporti con Uffici Tecnici ed Enti di riferimento, nonché con clienti operanti a livello internazionale soprattutto nel segmento Large Corporate; Gestione degli aspetti amministrativi, contabili, procedurali e burocratici inerenti ad ogni singolo progetto assegnato, relazionandosi costantemente con le persone del suo team e con il Management di riferimento.
Requisiti: La Candidatura ideale risulta in possesso dei seguenti requisiti:
5 anni di esperienza nella medesima posizione o in ruolo analogo, maturati in contesti mediamente strutturati e di forte impostazione internazionale; Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta; Eccellente conoscenza dei principali tool informatici ed in particolare del pacchetto Office (Excel in particolare); Completano il profilo doti di relazione, proattività, capacità di adattamento a diversi interlocutori professionali, precisione ed organizzazione.
Altre informazioni: Sede di lavoro: Torino (Centro).
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