Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Ufficio Automezzi Appartenente Alle Categorie Protette (L 68/99)

Per rafforzamento dell'unita locale AM SRL, sede di Asti, ricerchiamo impiegato/a part-time ufficio automezzi appartenente alle categorie protette (L 68/99)....


Am Srl - Piemonte

Pubblicato 8 days ago

Impiegato Amministrativo

Settore: Società di servizi - ConsulenzaDescrizione proposta: Cercasi impiegato/a amministrativo da inserire in ufficio per: elaborazione daticontabilizzazio...


Asselabor Avataneo Favaro Di Canalis Diego & C. - Piemonte

Pubblicato 8 days ago

Assistente Famigliare

Si ricercano assistenti famigliari per attività di assistenza domiciliare e ospedaliera a malati, anziani e disabili. Si richiede esperienza di almeno un ann...


Progetto Assistenza - Piemonte

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Amministrativa

Per ampliamento dell'organico stiamo selezionando un/una diplomato/a o laureato/a, anche prima esperienza con dimestichezza con i principali strumenti inform...


Studio 4Claims - Piemonte

Pubblicato 8 days ago

Back Office Segreteria Organizzativa

Dettagli della offerta

Il nostro cliente, con Headquarter in Torino e più sedi in tutta Italia, è una delle più importanti aziende nazionali operanti nel settore dei servizi all'impresa all'interno del proprio mercato di riferimento.
Con l'obiettivo di rafforzare la propria struttura organizzativa a supporto delle Operations, ci ha incaricati di ricercare un/una Back Office Segreteria Organizzativa.



Posizione: La risorsa, che opererà all'interno di un team di 4/6 risorse e in un contesto fortemente internazionale, riporterà direttamente al Dirigente di Settore e avrà le seguenti responsabilità:

Gestione di scadenziari, pratiche e stato avanzamento lavori di progetti assegnati dall'Italia verso l'estero e dall'estero verso l'estero (es.
Paesi extra europei vs Paesi europei); Gestione dei progetti per quanto concerne tempistiche, rapporti con Uffici Tecnici ed Enti di riferimento, nonché con clienti operanti a livello internazionale soprattutto nel segmento Large Corporate; Gestione degli aspetti amministrativi, contabili, procedurali e burocratici inerenti ad ogni singolo progetto assegnato, relazionandosi costantemente con le persone del suo team e con il Management di riferimento.
Requisiti: La Candidatura ideale risulta in possesso dei seguenti requisiti:

5 anni di esperienza nella medesima posizione o in ruolo analogo, maturati in contesti mediamente strutturati e di forte impostazione internazionale; Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta; Eccellente conoscenza dei principali tool informatici ed in particolare del pacchetto Office (Excel in particolare); Completano il profilo doti di relazione, proattività, capacità di adattamento a diversi interlocutori professionali, precisione ed organizzazione.
Altre informazioni: Sede di lavoro: Torino (Centro).



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T16:32:41.748Z