Back Office Segreteria

Dettagli della offerta

**Back office -Segreteria Full Time**
- Interfaccia clienti.
- Emissione fatture, prima nota, cassa e invio documenti /interfaccia studio commercialista;
- gestione posta-mail, filtro telefonate, organizzazione appuntamenti, viaggi e riunioni consulenti;
- Redazione contratti, documenti, aggiornamento reportistica (powerpoint - excel)
- Utilities: gestione manutenzione ufficio, cancelleria, telefono, luce, condominio, pulizie.
**Requisiti richiesti**:
- Titolo di studio: Diploma di ragioneria o cultura equivalente;
- 3-5 anni di esperienza maturate presso società di consulenza, studi di Avvocati, Notai o Commercialisti e Aziende di piccole dimensioni.
- conoscenze base di contabilità ordinaria
- Ottima conoscenza di sistemi informativi, applicativi e social: Office, Excel, Power Point, Linkedin, piattaforme video conferenze
- Ottime doti relazionali e di comunicazione, standing professionale
- Completano il profilo: riservatezza, puntualità, capacità di organizzazione del proprio lavoro, gestione delle priorità, precisione, flessibilità, affidabilità.
**Sede di lavoro**:Bologna centro
**Si offre contratto a tempo indeterminato e/o apprendistato in base all'effettiva esperienza di lavoro maturata.
**
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- segreteria: 2 anni (Obbligatorio)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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