Aboca è una healthcare company italiana che si occupa di cura della salute attraverso prodotti naturali che rispettano l'organismo e l'ambiente.
Nasce oltre 40 anni fa a Sansepolcro, in Toscana, con l'obiettivo di ricercare nella complessità della natura le soluzioni per la cura dell'uomo.
Oggi conta più di 1.800 dipendenti ed è presente in 16 paesi.
Offriamo un'opportunità di inserimento per un/una BACK OFFICE PROPERTY che si occuperà di supportare il responsabile nella gestione ed organizzazione delle attività connesse dell'area Property svolgendo attività organizzative, di back office e di segreteria.
RESPONSABILITA' CHIAVE •Mantenere aggiornata la pianificazione delle attività dell'area, con identificazione dei progetti/commesse/attività richieste dai vari uffici, attraverso l'inserimento nel database di: scadenze, note, commenti, allegati, mail, utili alla corretta pianificazione dell'ufficio.•Supportare il responsabile nella gestione delle riunioni con settori aziendali Aboca con particolare riferimento alla Direzione Aziendale;•Supportare il responsabile nella produzione di documentazione e presentazioni•Gestire la pec dell'area Property•Monitorare lo stato delle richieste di verifica e manutenzione degli immobili segnalando eventuali ritardi al responsabile•Gestire l'inserimento delle richieste di acquisto dell'ufficio gestendo tutto il ciclo di vita delle relative attività confrontandosi con il responsabile•Mantenere ordinati e allineati gli archivi tecnici Requisiti richiesti: - Diploma tecnico/ragioneria e/o laurea (preferibilmente in discipline tecnico scientifiche/gestionale)- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;- Buona conoscenza e abilità informatica di base: Microsoft Office; SAP un plus; Outlook; Planner Teams