Back Office Prevendita

Dettagli della offerta

Lantech Longwave progetta, gestisce e integra soluzioni modulari, innovative, sicure e performanti negli ambiti Security, Networking, Datacenter & Cloud, Collaboration & AVI, TLC e Sviluppo Software.
È presente in undici sedi dislocate in nove città italiane e una in Svizzera: Reggio Emilia, Bologna, Padova, Verona, Milano, Besana Brianza, Roma, Modena, Parma e Chiasso.
Il Team di oltre 300 collaboratori opera con l'obiettivo di rendere la tecnologia alla portata di tutti, secondo il modello Customer Centric.
Con più di 550 certificazioni dei principali Vendor internazionali, Lantech Longwave ha chiuso il 2021 con un fatturato di oltre 56 MLN€.
Ogni soluzione ICT viene pensata e progettata partendo dalle persone e, attraverso uno studio di fattibilità, viene definita la tecnologia più adeguata alla specifica esigenza, in termini di performance, affidabilità e sicurezza.
Con la suite di **servizi gestiti - LION®** - erogati h24 7*7 dal NOC e SOC Team - garantisce un monitoraggio real-time e una gestione continua in massima sicurezza dell'intera infrastruttura ICT delle aziende.
Lantech Longwave fa parte del Gruppo Zucchetti, prima software house in Europa con più di 7000 addetti e un fatturato di 1 MLD€.
**Posizione**:
- Supporto nella redazione di documentazione di progetto
- Richiesta quotazioni e special price di soluzioni e prodotti
- Gestione rinnovi contratti di manutenzione
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa di almeno un anno in attività di back office
- Precisione, flessibilità, proattività e autonomia organizzativa
- Ottime competenze relazionali e propensione al team working
- Sensibilità e attenzione al cliente (sia interno sia esterno)
- Interesse e attitudine in ambito ICT ed innovazione tecnologica
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
**Costituiscono requisisti preferenziali**:
- Provenienza dal mondo ICT (System Integrator)
- Esperienza nell'utilizzo di CRM
- Laurea in Ingegneria Telecomunicazioni/Informatica, Laurea in Informatica, Laurea in Ingegneria Gestionale o cultura equivalente
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo.
L'inserimento avverrà con **orario full time** presso la sede di **Bologna, Reggio Emilia, Parma, Modena.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo Di Gruppo - Brescia Est

Responsabile Amministrativo di Gruppo - Brescia Est Limone sul Garda - un giorno fa Descrizione del posto vacante Aggiornato il 08/01/2025. Opportunità di ...


Adami&Associati - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Specialista Amministrativo Senior

Per conto del suo cliente Basic – Sun Ballast , azienda leader e in continua espansione, Cacciatori di Talenti è alla ricerca di un/aSpecialista Amministrati...


Living Business Recruiting - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Back Office Ufficio Estero

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, r...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Back Office Amministrativo

Adecco Consultant ricerca un / una Back office amministrativa da inserire in un'azienda multinazionale operante nel campo dell'umidificazione e della deumidi...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-24T12:44:01.927Z