Back Office Ordini - Sostituzione Maternità

Dettagli della offerta

In Job S.p.A. - Career Center di Milano seleziona per azienda del settore della distribuzione per il canale promozionale una figura di     Back Office Ordini – Sostituzione Maternità   Responsabilità principali: Ricezione, inserimento e monitoraggio degli ordini nel sistema, garantendo la correttezza delle informazioni; Punto di riferimento per i clienti, rispondendo a richieste e fornendo assistenza in caso di problematiche legate agli ordini; Coordinamento con i corrieri per le spedizioni, monitorando le consegne per garantire il rispetto delle tempistiche; Emissione e gestione delle note di credito; Trasmissione degli ordini evasi al reparto fatturazione per chiudere il ciclo di vendita.
  Requisiti Diploma in materie economiche o affini; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel; Attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative per gestire più pratiche contemporaneamente.
    Caratteristiche dell'offerta Si offre contratto iniziale a tempo determinato in sostituzione maternità fino febbraio 2025 con possibilità di proroghe; inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza maturata nel ruolo nel range 24-27K.
Non è previsto smart working; Luogo di lavoro: Milano – zona Bande Nere; Disponibilità oraria: Full Time 39 ore settimanali – dal lunedì al venerdì.
  Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.
Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato   Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Altro Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: No lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Amministrativa/O Junior

OPPORTUNITA'Sei in cerca di un'opportunità lavorativa stimolante e di crescita nell'ambito amministrativo? Ritieni di essere una persona precisa e organizzat...


Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Segretaria/O – Amministrativa/O Part Time

Eurointerim S.p.A. filiale di Milano - ricerca per importante azienda attiva nella formazione professionale di profili high management per il settore finanzi...


Eurointerim S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Partners Operations Manager - Grocery

Why Deliveroo Our mission is to transform the way you shop and eat, bringing the neighbourhood to your door by connecting consumers, restaurants, shops and r...


Deliveroo - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore del turismo cerca un/una impiegato/a back office.La Risorsa Si Occuperà Di:Inserimento degli ordini nel gestionale, invio confer...


Tecnologie E Servizi - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-15T10:35:27.078Z