Back Office Ordini - Sostituzione Maternità

Dettagli della offerta

In Job S.p.A. - Career Center di Milano seleziona per azienda del settore della distribuzione per il canale promozionale una figura di
 
Back Office Ordini – Sostituzione Maternità Responsabilità principali: Ricezione, inserimento e monitoraggio degli ordini nel sistema, garantendo la correttezza delle informazioni;Punto di riferimento per i clienti, rispondendo a richieste e fornendo assistenza in caso di problematiche legate agli ordini;Coordinamento con i corrieri per le spedizioni, monitorando le consegne per garantire il rispetto delle tempistiche;Emissione e gestione delle note di credito;Trasmissione degli ordini evasi al reparto fatturazione per chiudere il ciclo di vendita. Requisiti Diploma in materie economiche o affini;Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;Attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative per gestire più pratiche contemporaneamente.
  Caratteristiche dell'offerta Si offre contratto iniziale a tempo determinato in sostituzione maternità fino febbraio 2025 con possibilità di proroghe; inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza maturata nel ruolo nel range 24-27K. Non è previsto smart working;Luogo di lavoro: Milano – zona Bande Nere;Disponibilità oraria: Full Time 39 ore settimanali – dal lunedì al venerdì. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: Altro
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: No lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Periti Assicurativi

Studio di consulenza peritale in crescita, ricerca neo diplomati o neo laureati, anche prima esperienza da inserire nella sede di Milano (MI) con l'obiettivo...


Chiari S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Assistente Amministrativo/A

Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: MILANO Etjca Spa, filiale di Milano, cerca per importante multinazionale operante nel settore l...


Etjca S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Part Time

Categoria: Finanza/Contabilità/RevisioneLuogo di lavoro: LodiTemporary Spa, Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, specializzata nella ricerca e selezione d...


Temporary S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Addetto/A Back Office - Part Time

Per azienda di consulenza in ambito ambientale e respiro internazionale ricerchiamo:ADDETTO/A BACK OFFICEProfilo ideale:Diploma e/o Laurea, preferibilmente c...


Iqm Selezione S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-13T01:53:18.110Z