Adecco ricerca per azienda cliente su Roma un profilo di back office operator.Il/la candidato/a scelto/a, inserita nel Business Unit Eventi & Congressi Pharma, si occuperà in particolare di: •attività di amministrazione e consuntivazione •gestione pratiche AIFA •gestione lettere invito •gestione operativa dei servizi richiesti dal Cliente con contatto con provider, segreterie organizzative e agenzie logistiche •gestione pratiche ministeriali, validazioni e garanzia di rispetto del codice deontologico di Farmindustria Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: •Diploma o laurea in Economia, Giurisprudenza o materie Umanistiche; •Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel); •Buona conoscenza della lingua inglese •Completano il profilo del/la candidato/a ideale un forte orientamento ai risultati, entusiasmo, flessibilità lavorativa ed autonomia organizzativa e capacità di problem solving Il lavoro si svolgerà in modalità smart working nella prima fase fino a quando non sarà operativa la sede di destinazione.Contratto iniziale di somministrazione 6 mesi + prorogheTicket di € 7,00 per ogni giorno di effettivo lavoro.
Data inizio prevista: 09/12/2024
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Roma (Roma)
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).