Adecco ricerca per azienda cliente su Roma un profilo di back office operator.
Il/la candidato/a scelto/a, inserita nel Business Unit Eventi & Congressi Pharma, si occuperà in particolare di: • attività di amministrazione e consuntivazione • gestione pratiche AIFA • gestione lettere invito • gestione operativa dei servizi richiesti dal Cliente con contatto con provider, segreterie organizzative e agenzie logistiche • gestione pratiche ministeriali, validazioni e garanzia di rispetto del codice deontologico di Farmindustria Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: • Diploma o laurea in Economia, Giurisprudenza o materie Umanistiche; • Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel); • Buona conoscenza della lingua inglese • Completano il profilo del/la candidato/a ideale un forte orientamento ai risultati, entusiasmo, flessibilità lavorativa ed autonomia organizzativa e capacità di problem solving Il lavoro si svolgerà in modalità smart working nella prima fase fino a quando non sarà operativa la sede di destinazione.
Contratto iniziale di somministrazione 6 mesi + proroghe Ticket di € 7,00 per ogni giorno di effettivo lavoro.
Data inizio prevista: 09/12/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Roma (Roma) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).