Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Back Office

Jobby Agenzia Per Il Lavoro è Alla Ricerca, Per Azienda Cliente Leader Nel Settore Della Logistica, Di Un/a Addetto/a Back Office Per La Sede Di Cosenza. Il/...


Da Jobby Apl - Agenzia Per Il Lavoro - Trentino Alto Adige

Pubblicato 18 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

Per importante realtà strutturata di Bolzano, selezioniamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Ge...


Da Cercasì Ricerca E Selezione Del Personale - Trentino Alto Adige

Pubblicato 18 days ago

Addetto/A Ufficio Tecnico Clean

Ti piacerebbe lavorare in un'azienda che offre servizi di qualità e investe nel benessere dei propri collaboratori? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente di...


Da Markas - Trentino Alto Adige

Pubblicato 18 days ago

Impiegato Pratiche Doganali

Categoria: Logistica/Magazzino Luogo di lavoro: BOLZANO * BOZEN Orienta S.p.A., Società benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano o...


Da Orienta - Trentino Alto Adige

Pubblicato 18 days ago

Back Office Operations Specialist_Trento

Back Office Operations Specialist_Trento
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Adecco Credit & Banking ricerca per nota captive bank una figura di

Back Office Operations_Trento

L'obiettivo della figura ricercata è la gestione ed immatricolazione dei veicoli concessi in renting, la liquidazione dei contratti approvati, il recupero, il controllo e l'archiviazione della documentazione contrattuale.
La posizione si pone al contempo l'obiettivo di supportare le attività di Corporate Affairs e la gestione della corrispondenza, attività legate alla sede della società su Trento.

Attività:

Coordinare le attività di immatricolazione e liquidazione dei veicoli concessi in renting tramite i sistemi aziendali;
Assistere i dealers e i Brands Automobilistici nelle attività di immatricolazione dei veicoli e di liquidazione dei contratti di noleggio;
Coordinare e gestire i rapporti e le relazioni con i fornitori selezionati per la gestione delle pratiche di immatricolazione e relative coperture assicurative;
Gestire le attività legate ai processi di immatricolazione dei veicoli concessi in Renting in collaborazione con l'Ufficio Contabilità;
Effettuare e ricevere chiamate tramite il sistema aziendale di Customer Service;
Distribuire le richieste dei clienti secondo il livello amministrativo di competenza;
Curare la corrispondenza, le multe e la PEC della società;
Supportare l'organizzazione delle riunioni trimestrali del Consiglio di Amministrazione;
Svolgere attività di reportistica periodica.

Requisiti:

Laurea preferibilmente in discipline economico/giuridiche
Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.
Esperienza di 2-4 anni in ambito finanziario/amministrativo e/o in società di noleggio a lungo termine
Buona conoscenza dei prodotti finanziari e assicurativi
Gradita conoscenza dei gestionali Ekip, Softphone, GP

Capacità di lavorare in piena autonomia, propensione al problem solving, affidabilità e precisione completano il profilo del candidato.

Si offre contratto di inserimento a tempo indeterminato. CCNL Commercio. RAL: 28-30K.
Sede di lavoro: Trento.

Disponibilità oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Operations Specialist_Trento
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.


Built at: 2024-10-06T06:46:12.255Z