Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretaria/O Nell'Amministrazione

Elektro Pernthaler GmbH, con sede a Bolzano, opera nel settore dell`elettrotecnica e degli impianti elettrici e fotovoltaici. Per rafforzare il nostro team s...


Da Elektro Pernthaler - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Tecnico

Randstad Italia ricerca, per importante azienda operante nel settore edile, per ampliamento organico del proprio ufficio tecnico un PROGETTISTA. Responsabili...


Da Randstad Italia Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Junior Facility Administrator (M/F/D)

LE TUE MANSIONI Supporto nelle diverse attività amministrative del facility management Aggiornamento dei disegni e progetti DWG Controllo dei diritti di acce...


Da Alpitronic Gmbh - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Impiegato Back Office Commerciale Estero

In Job S.p.A. - Career Center di Trento (TN) seleziona IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO    per importante realtà operante nel settore vinicolo di Rov...


Da In Job S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Back Office Operations Specialist_Trento

Back Office Operations Specialist_Trento
Azienda:

Adecco Italia


Dettagli della offerta

Adecco Credit & Banking ricerca per nota captive bank una figura di

Back Office Operations_Trento

L'obiettivo della figura ricercata è la gestione ed immatricolazione dei veicoli concessi in renting, la liquidazione dei contratti approvati, il recupero, il controllo e l'archiviazione della documentazione contrattuale.
La posizione si pone al contempo l'obiettivo di supportare le attività di Corporate Affairs e la gestione della corrispondenza, attività legate alla sede della società su Trento.

Attività:

- Coordinare le attività di immatricolazione e liquidazione dei veicoli concessi in renting tramite i sistemi aziendali;
- Assistere i dealers e i Brands Automobilistici nelle attività di immatricolazione dei veicoli e di liquidazione dei contratti di noleggio;
- Coordinare e gestire i rapporti e le relazioni con i fornitori selezionati per la gestione delle pratiche di immatricolazione e relative coperture assicurative;
- Gestire le attività legate ai processi di immatricolazione dei veicoli concessi in Renting in collaborazione con l'Ufficio Contabilità;
- Effettuare e ricevere chiamate tramite il sistema aziendale di Customer Service;
- Distribuire le richieste dei clienti secondo il livello amministrativo di competenza;
- Curare la corrispondenza, le multe e la PEC della società;
- Supportare l'organizzazione delle riunioni trimestrali del Consiglio di Amministrazione;
- Svolgere attività di reportistica periodica.

Requisiti:

- Laurea preferibilmente in discipline economico/giuridiche
- Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.
- Esperienza di 2-4 anni in ambito finanziario/amministrativo e/o in società di noleggio a lungo termine
- Buona conoscenza dei prodotti finanziari e assicurativi
- Gradita conoscenza dei gestionali Ekip, Softphone, GP

Capacità di lavorare in piena autonomia, propensione al problem solving, affidabilità e precisione completano il profilo del candidato.

Si offre contratto di inserimento a tempo indeterminato. CCNL Commercio. RAL: 28-30K.
Sede di lavoro: Trento.

Data inizio prevista: 02/09/2024

Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito

Città: Trento (Trento)

Disponibilità oraria:
Adecco Credit & Banking ricerca per nota captive bank una figura di

Back Office Operations_Trento

L'obiettivo della figura ricercata è la gestione ed immatricolazione dei veicoli concessi in renting, la liquidazione dei contratti approvati, il recupero, il controllo e l'archiviazione della documentazione contrattuale.
La posizione si pone al contempo l'obiettivo di supportare le attività di Corporate Affairs e la gestione della corrispondenza, attività legate alla sede della società su Trento.

Attività:

- Coordinare le attività di immatricolazione e liquidazione dei veicoli concessi in renting tramite i sistemi aziendali;
- Assistere i dealers e i Brands Automobilistici nelle attività di immatricolazione dei veicoli e di liquidazione dei contratti di noleggio;
- Coordinare e gestire i rapporti e le relazioni con i fornitori selezionati per la gestione delle pratiche di immatricolazione e relative coperture assicurative;
- Gestire le attività legate ai processi di immatricolazione dei veicoli concessi in Renting in collaborazione con l'Ufficio Contabilità;
- Effettuare e ricevere chiamate tramite il sistema aziendale di Customer Service;
- Distribuire le richieste dei clienti secondo il livello amministrativo di competenza;
- Curare la corrispondenza, le multe e la PEC della società;
- Supportare l'organizzazione delle riunioni trimestrali del Consiglio di Amministrazione;
- Svolgere attività di reportistica periodica.

Requisiti:

- Laurea preferibilmente in discipline economico/giuridiche
- Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.
- Esperienza di 2-4 anni in ambito finanziario/amministrativo e/o in società di noleggio a lungo termine
- Buona conoscenza dei prodotti finanziari e assicurativi
- Gradita conoscenza dei gestionali Ekip, Softphone, GP

Capacità di lavorare in piena autonomia, propensione al problem solving, affidabilità e precisione completano il profilo del candidato.

Si offre contratto di inserimento a tempo indeterminato. CCNL Commercio. RAL: 28-30K.
Sede di lavoro: Trento.

Data inizio prevista: 02/09/2024

Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito

Città: Trento (Trento)

Disponibilità oraria:
Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Settore
Bancario, Finanziario, Assicurativo
Numero posizioni aperte
Data di pubblicazione
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca
Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende
Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Operations Specialist_Trento
Azienda:

Adecco Italia


Built at: 2024-10-05T13:01:17.941Z