Back Office Operations - Broker Assicurativo

Dettagli della offerta

La persona, inserita all'interno dell'area broking, si occuperà di: attività di back office gestione documentale attività di post vendita e gestione portafoglio supporto agli account executive nella gestione e consulenza al cliente gestione relazione col cliente Il/La candidato/a ideale ha maturato: diploma o laurea esperienza anche minima presso agenzia assicurativa o broker buone doti relazionali buona conoscenza del pacchetto office spiccato interesse per il settore assicurativo buona capacità di lavorare in team buona conoscenza della lingua inglese (B2) Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza CCNL Commercio Sede Vicenza Siamo alla ricerca di un Back Office Operations, da inserire all'interno dell'area broking


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

15H Rimaste! Impiegato Amministrativo Contabile

Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per strutturata azienda cliente sita in provincia di Padova un Impiegato Servizi Finanziari- Contabile con otti...


Adecco - Veneto

Pubblicato 16 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O L.68/99

Lavoropiù Spa, Ufficio Politiche Attive del Lavoro, Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004 ricerca, per azienda cliente un/una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O apparten...


Lavoropiù - Veneto

Pubblicato 16 days ago

Impiegato/Impiegata Commerciale Settore Pratiche Auto

Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di un'agenzia specializzata in pratiche auto un/a Impiegato/a commerciale Responsabilità: Mansioni prin...


Adecco - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Centralinista Part-Time

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza selezione per azienda cliente operante nel...


Job Italia Spa - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-12T21:47:03.946Z