Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Gestione Manutenzioni

STAFF SPA Agenzia per il lavoro, filiale di Civitanova Marche, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, n. 1 PERITO INDUSTRIALE/MECCA...


Da Staff Spa - Campania

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A - Napoli

Adecco Italia per importante Ente della Pubblica Amministrazione che si occupa della gestione e cura del patrimonio immobiliare dello Stato seleziona IMPIEGA...


Da Adecco Italia - Campania

Pubblicato a month ago

Receptionist E Supporto Amministrativo

Randstad Italia S.p.A., filiale di Napoli, è alla ricerca per azienda leader nel settore della produzione e vendita di tendocoperture di un receptionist con ...


Da Randstad Italia Spa - Campania

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Inserimento Dati

Azienda leader nel settore commerciale, ricerca per inserimento immediato in organico, un/una impiegato/a data entry. La figura si occuperà di: - Archiviazio...


Da Human Job Talent - Campania

Pubblicato a month ago

Back Office Operation

Back Office Operation
Azienda:

Stantup



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Sempre alla ricerca di talenti da unire al nostro team.Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che condividano la nostra passione per l'innovazione e la collaborazione. Se ritieni di poter contribuire al nostro team con le tue competenze e la tua determinazione, inviaci la tua candidatura.
Vogliamo conoscere te e le tue abilità. Compila il nostro form di candidatura per presentarci la tua esperienza professionale, le tue passioni e il motivo per cui desideri unirti al nostro team.
AAA Cercasi: Back Office Specialist Junior da integrare al nostro team in aggiunta all'organico attuale. La Stantup Service Srl – azienda in forte crescita nel settore delle Utilities e Consulenza – sta ricercando un/a Customer Operation Specialist FULL-TIME in SEDE a Salerno (e per il 50% del tempo in Smartworking se lo preferisci) da inserire in organico che si occuperà di:
Gestione dei flussi standardizzati di connessione e servizi di rete sui portali dei Distributori;Gestione delle procedure operative del portale Sistema Informativo Integrato;Gestione dei dati di misura per l'Energia ed il Gas;Affiancare il back office nella gestione delle richieste dei reseller sui loro clienti finali;Gestire e monitorare i processi di switching, gestione anagrafica e filiera gas lato Udd e AU;Pianificare le attività secondo scadenze normative;Analizzare gli esiti di lavorazione e gestire eventuali anomalie di processo;Analizzare la normativa di settore e relative specifiche tecniche;Gestione attivazioni Clienti (analisi offerta commerciale, analisi e verifica documentazione contrattuale, verifica esito rating, verifica congruenza anagrafica dei Clienti / Siti);Gestione esiti di ammissibilità relativi alle incongruenze anagrafiche;Monitoraggio delle lavorazioni di contratti, ticketing, delle attivazioni, dei contratti ricevuti e delle scadenze;Servizio Clienti per risoluzioni problematiche.oltre che altre attività annesse e connesse.Chiaramente in una fase iniziale non ti ritroverai solo/a a dover fare i conti con tutto. Infatti per tutte le attività sono previste: formazione, affiancamento e procedure operative da seguire affinché tu possa essere totalmente autonomo/a nel tuo lavoro.
La persona in questione deve avere le seguenti skills: Sei molto Analitico, Organizzato, Ordinato e Preciso (no "genio e sregolatezza");Hai una visione di lungo periodo;Non ti fai prendere dall'ansia e non entri in panico nei momenti di difficoltà e possiedi capacità di lavorare sotto scadenze e stress;Vogliamo una persona seria, responsabile, ambiziosa che cerchi continuità, stabilità e crescita nella propria vita, che desideri entrare in una bella realtà e rimanerci negli anni;Vogliamo una persona che abbia voglia di imparare e migliorare (non ci importa da dove parti ma dove vuoi arrivare);Possiedi forti capacità di Problem Solving (sei orientato alla soluzione e non ti fai abbattere o bloccare dalle sfide, dagli intoppi e difficoltà);Attitudine nel fare Autoanalisi e Reporting per capire come sta andando il tuo lavoro e cosa devi migliorare;Esperienza di almeno tre anni nel settore;Capacità di problem solving e propensione al lavoro di squadra;Capacità di analizzare i processi, capacità di gestire il lavoro in autonomia, proattività, ed orientamento ai risultati;Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel;Ottima conoscenza della normativa di settore (delibere ARERA).Compenso economico da concordare e in relazione al valore apportato; Un percorso di Formazione in un'azienda in crescita e realmente funzionante; Lavoro in un ambiente stimolante, smart e dinamico; Far parte di un team giovane e all'avanguardia che riceve e mette in atto strategie e progetti vari PRIMA delle altre aziende; Lavoro in un ambiente in cui la trasparenza, il dialogo e la serenità tra le persone è una regola costante. C'è da lavorare ma se sei abituato/a ad ambienti lavorativi in cui il "capo" è il "padre padrone" che ti comanda a bacchetta e si intromette sempre nel tuo lavoro per dirti tutto quello che devi fare, creandoti ansia, stress e confusione… qui non troverai nulla di tutto ciò; Flessibilità di orari (nonostante gli orari prestabiliti), non dovrai timbrare il cartellino ma lavorerai per obiettivi, accesso a tutta la formazione aziendale, etc; Buoni Pasto.
Sono infine valutate con favore figure che hanno: Conoscenza del settore delle Utilities;Consolidata esperienza nel ruolo di Project manager, maturata in contesti strutturati e organizzati;Piena padronanza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2 inglese);Capacità di convocare e gestire riunioni in autonomia;Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazione aziendale e di project management (es. con software come Trello, Clickup ecc);Capacità di Schematizzazione e realizzarne di flussi di processo.L'inserimento è previsto prima con contratto a tempo determinato e poi – se ci saranno le condizioni – si passerà ad un contratto a tempo indeterminato. Il lavoro sarà svolto in sede a Salerno e per il 50% in smart working (se lo preferisci).Sarai affiancato da persone che amano il proprio lavoro.
Ogni membro del nostro team ha un ruolo fondamentale nel processo di reclutamento e contribuisce a garantire che ogni candidato soddisfi i requisiti e le aspettative della nostra azienda.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Operation
Azienda:

Stantup



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-10-05T02:53:09.360Z