Back Office Operation

Dettagli della offerta

La risorsa selezionata opererà all'interno di un team composto attualmente da 7 persone, in un contesto fortemente specializzato, riportando direttamente all'Operation Manager.
Avrà i seguenti compiti e responsabilità:
- presa in carico delle richieste di ritiro rifiuti;
- inserimento informazioni e dati inerenti l'operatività dei servizi da rendere e resi agli utenti;
- organizzazione dell'operatività prevenendo ed anticipando eventuali criticità nell'erogazione dei servizi;
- studio delle procedure aziendali finalizzato al corretto utilizzo per la corretta gestione dei servizi;
- garantire la conformità agli standard aziendali inerenti l'erogazione dei servizi;
- gestione archivi elettronici aziendali, sia per quanto riguarda le richieste di ritiro, sia i documenti commerciali che i contratti
- rendicontazione dei servizi erogati
- controllo delle scadenze e del calendario aziendale
- supporto e instradamento verso i colleghi per le richieste non di competenza provenienti dall'esterno
- gestione di scadenziari, pratiche, contratti e stato avanzamento lavori delle attività assegnate
- gestione delle attività per quanto concerne i rapporti con Uffici ed Enti di riferimento,
- gestione degli aspetti operativi, contabili, procedurali e burocratici inerenti l'operatività di ogni singolo ritiro, relazionandosi costantemente con le persone del suo team
- relazione con i fornitori/clienti esterni per la gestione dei ritiri
- monitoraggio e analisi degli Allert derivanti dalle attività operativa, fornendo supporto alla raccolta dei dati utili per la risoluzione di eventuali criticità nello svolgimento e rendicontazione delle missioni
- esecuzione dei processi di verifica e validazione dei servizi erogati
- verifica dei dati presenti sui database dei gestionali aziendali inerenti le missioni.
Con l'obiettivo di selezionare profili idonei al ruolo precisiamo che è necessario avere spiccata capacità di analisi dei dati, familiarità con i numeri, precisione e forte attitudine al Problem Solving
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: Fino a €2.000,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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