Mansione randstad italia spa, filiale di catania, ricerca per azienda cliente operante nella distribuzione di importanti marchi di abbigliamento promozionale e professionale un back office e customer care.
luogo di lavoro: catania orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full-time si offre: iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato Responsabilit principali mansioni: rispondere alle chiamate e alle email in ingresso e fornire completo supporto alla clientela, anche in lingua inglese fornire informazioni sui prodotti e servizi offerti e contribuire a mantenere un elevato livello di fidelizzazione dei clienti assistenza post-vendita, gestione resi/non conformit , gestione spedizioni/corrieri responsabilit : al candidato prescelto sar richiesto di sviluppare una comprensione completa delle politiche, dei processi aziendali e dei prodotti e di raggiungere un elevato grado di problem solving dovr raggiungere una perfetta conoscenza del nostro B2B e dell'Area Clienti ed essere in grado di guidare il Cliente nell'uso corretto dei servizi web si occuper di aggiornare il database aziendale inserendo le informazioni di ogni chiamata e mantenendo aggiornato ogni campo cliente Competenze requisiti richiesti: diploma/laurea utilizzo pacchetto office ottime competenze relazionali e comunicative lingua inglese, in sede di colloquio verr effettuato un test per valutarne la conoscenza e l'abilit di linguaggio problem solving forte attitudine a lavorare in team precisione e attenzione ai dettagli La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca